|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
[Previsione] brogli elettorali
Io la butto lì:
Prodi ovviamente vincerà, ma non con una percentuale esagerata, diciamo dal 52 al 54 %. A quel punto Berlusconi butterà il paese nell'incertezza gridando al broglio elettorale facendo modo che per molti giorni, diciamo 15, l'italia non saprà chi avrà veramente vinto.. e il suo regno non avrà fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
|
speriamo allora che gli italiani siano ...glioni come dice il silvio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]() ![]() Quando l’angelo Gabriele annunzia alla Vergine Maria che è stata scelta per essere la Madre del Salvatore, le parla della regalità di suo figlio: “. . . il Signore Dio gli darà il trono di Davide suo padre, e regnerà per sempre sulla casa di Giacobbe e il suo regno non avrà fine” (Lc 1, 32-33). ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
|
Se i coglioni voteranno a sinistra Berlusconi è già spacciato: statisticamente ci sono due coglioni per ogni testa di cazzo...
![]() (non è mia, l'ho trovata su un sito)
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
lo ritengo uno dei post più brutti che ho mai letto nella mia vita....parere personale, senza offesa...
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() TU!!!... ....MI VUOI.... ....MORTO!!!! ...DALLE RISATE!!! ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ma pure il mio gatto è capace di craccarle ![]() ma sono seri??? ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
|
Quote:
![]() Password: baudopippo? ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Scontato che Berlusconi la butterà sui brogli,gia sta mettendo le mani avanti ora dicendo che ci saranno brogli perchè le magistrature sono comuniste(che c'azzecca poi..).
Anche se perderà state tranquilli che non farà come in USA dove anche se si perde di 200voti si ammette la sconfitta..dirà per mesi che ci sono stati brogli,che lui è certo dai suoi sondaggi che aveva vinto,che siamo in un regime e via discorrendo. Ma purtroppo io ho il timore che non si fermerebbe a queste cose.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Ma qualcuno ha dei dettagli tecnici ufficiali a riguardo dello scrutinio elettronico?
Trovo inoltre immotivato fare dell'ironia sulla sicurezza del sistema elettronico: ricordo che i registri cartacei non sono criptati ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
E' un buffone, se ne deve andare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Speriamo almeno che non passino mesi quando silvio avrà chiamato i brogli, intendo per controllare le schede cartacee e confermar la sconfitta (tocco ferro!).
ci tocca ![]() chissà perchè nel 2001 non ci sono stati brogli, hmmmmmmmm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Certo che la malafede non ha limite....lo sapete benissimo (da altre discussioni) che lo scrutinio elettronico affiancherà soltanto quello tradizionale....ed in ogni caso farà fede SOLO quest'ultimo.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.