|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pescara
|
E-commerce per attività online
Salve a tutti, ormai non so più sbattere la testa quindi mi affido a voi anime pie
![]() allora premetto che conosco OSCOMMERCE e che è gratuito anche perchè l'ho già usato, quindi non ci provate nemmeno a dirlo ![]() Pongo quindi la domanda : Ne conoscete qualcuno ? fatemi sapere...vi prego è importantissimo Thanks ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
proprio niente eh ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Interessa anche a me
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
A pagamento non ne conosco,
ti consiglio di provare jeebles con il virtuamat, e' molto piu' bello e funzionale di osc, anche se e' sempre gratis. Rimane sempre l'alternativa di crearselo da zero... Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Bellissimo! grazie.
Virtuamat si può usare anche con Joomla ![]() Lo provo stasera e dico come va
![]() |
#6 |
Junior Member
|
grazie del link ho trovati degli ottimi siti e pacchetti...vorrei segnalarvi a chi è interessato un pacchetto e-commerce a pagamento che mi sembra ottimo
Link, contiene ottime funzionalità, penso sia facile da utilizzare e da customizzare...appena posso scarico la demo e poi vi dico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.