|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Perugia
|
(PG)IBM ThinkPad T41
Per ritorno a mac (il fatto del dual boot è nel mio caso una manna dal cielo) vendo questo spendido laptop.
Intel Centrino 1400 RAM 512 MB Ati mobility Radeon 7500 2 HD da 30 GB Cad. (il laptop è sprovvisto di unità ottica, il bay è occupato da un ulteriore disco da 30 gb, ovviamente il bay è rimovibile a caldo x fare posto ad un lettore ottico reperibile ovunque, ad esempio su ebay, al prezzo di 50 euro) 2,2 KG Leggerissimo e Sottilissimo 14'' TFT 1024 x 768 Lan Gigabit Wi-FI Bluetooth Uscita VGA, Porta parallela, Modem, TV, audio, microfono, TV. Computer italiano con tastiera italiana Offro massima serietà chiedo massima serietà 550€ Ancora in garanzia fino al 26.11.2006, verificabile direttamente sul sito della IBM-Lenovo con numero seriale che non esiterò a comunicare a chi fosse interessato (come eventuali foto, previa invio indirizzo email). In vendita anche altrove Ultima modifica di wistonwolf : 06-04-2006 alle 13:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
interessato in coda
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
Ciao winston intanto tanti saluti
Ti faccio sapere x una persona interessata al note
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Adesso le FAQ
1) ci sono i cd del os? 2) pixel bruciati? 3) passi per Milano o paraggi (immagino di no)? 2) prezzo trattabile? 4) pagamento in contrassegno? 5) varie ed eventuali? Thank you.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Per Thay: è un piacere risentirti, spero che con l'ibook vada tutto bene. Un caro saluto a te e alla tua splendida famiglia.
Per tutti gli offerenti, ho preso un ibook e dovrei pagarlo domani, questo mi spinge ad una certa urgenza, per cui il primo che fosse interessato realmente a prendere il computer si metta regolarmente in coda e mi scriva un mp, ci metteremo poi d'accordo via telefono o di persona. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho visto solo ora le richieste del primo utente, ecco le risposte:
CD di ripristino originali presenti Prezzo NON trattabile (è già il minimo del minimo) Nessun pixel bruciato Purtroppo passo a Milano ma il 12 Giugno Ok per il contrassegno ma anche per eventuali code preferisco il pagamento immediato con bonifico o quello che volete, previa fornitura di tutte le garanzie, incluso il fatto che come tutti sanno, se la persona che ho davanti è affidabile, spedisco prima del pagamento e faccio pagare dopo invio numero di tracking. Ovviamente preferisco la vendita a mano nel centro Italia |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: empoli
|
Ciao...
Personalmente sarei interessato, ma tienimi in considerazione nel caso tu non riuscissi a venderlo. Posso arrivare al massimo a 500€. Questo NON significa che il tuo prezzo è troppo alto, dato che ti sto scrivendo da un IBM T20 (ormai un po' sorpassato) che in anni e anni di utilizzo non ha mai fallito un accenzione. Conosco la qualità della serie T dell'IBM. Se non riesci a venderlo, mandami pure un pvt, oppure scrivimi qui (non inviare email perchè l'indirizzo che ho registrato qui non esiste piu....ho dimenticato la password per accedervi...:-)) Io sono di Firenze...passi mai da queste parti? Tra Firenze e Perugia...mmm...siena è sulla strada?...Passi mai di la? Se hai furia di realizzare, posso pagarti anche subito, ma non piu di 500€, dato che sulla postepay ho quelle e non posso spendere altro in hardware per questo mese... Una domanda...la batteria quanto dura? Salutoni. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ci possiamo vedere ad Arezzo, esatta metà strada, anche domani. Fammi sapere, sul prezzo ci accordiamo
Comunque il computer è ancora disponibile |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Torino
|
Ciao , potresti dirmi quanto dura la batteria?
Vorrei sapere anche come sono le condizioni della scocca ( graffi,ammaccature etc.) Grazie! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
la batteria dura circa 3 ore
la scocca non ha alcun graffio o ammaccatura, solo gli angoli sono un po' più lucidi, ma non sono scrostati. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Mi mandi le foto del portatile sul mio nick aggiungendo @email.it?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Foto inviate
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Scendo a 530 euro includendo nell'offerta spedizione UPS e borsa originale IBM in pelle
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: empoli
|
Dai...30 euro li trovo...lo prendo io.
Ti va bene un anticipo con postepay e poi il saldo alla consegna ad Arezzo? PS: ti mando in email la prova documentata del motivo per cui non posso venire domani a prenderlo...:-)...purtroppo ho avuto uno spiacevole inconveniente stradale. Ultima modifica di buccia81 : 08-04-2006 alle 21:10. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ok Marco
va bene per vederci di persona al casello di Arezzo dopo mercoledì. Comunque adesso che ci ripenso anche Siena va bene. Fammi sapere via mail. Ciao P.S: si può chiudere, computer venduto. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bologna
|
nel caso malaugurato dovesse saltarti la vendita sarei interessato
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Se ancora disponibile, concludo subito.
Ps: ma è questo? http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&highlight=ibm
Ultima modifica di Rei & Asuka : 09-04-2006 alle 14:41. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Ultima modifica di Drago : 09-04-2006 alle 15:10. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Mi spaice ragazzi, il computer E' STATO VENDUTO!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.