|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
impianto audio e video per bar
sto per aprire un bar dove vi e installato un plasma.....per evitare di mettere un hi-fi piu un lettore dvd vorrei installare un unica soluzione (essendo ignorante in materia ....comprerei un lettore dvd che fungesse anche da lettore audio).....sapete indicarmi cosa acquistare (intendo per marca )?mi interessa qlc di dimensioni piu piccole rispetto ai classici dvd...
se per favore mi date qlc link di negozi on line....grazie e ciao ah dimenticavo le casse sono a soffitto
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Ciao.
Non si capisce molto quello che cerchi I lettori DVD possono leggere anche i CD normali basta che ne compri uno multimediale, se ti servono anche le casse comprale attive cioè comprese di amplificazione al loro interno. I modelli si possono trovare, ma bisogna sapere orientativamente qual'è il budget.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
hai capito benissimo.............vorrei spendere 300-400 euro....grazie anticipatamente
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.