|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Marcon
|
installare win xp con cd scsi!!!!!!
Ciao!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ho questo problema, ho un vecchio pc, celoron 400 256mb di ram masterizzatore e cd scsi e ati rage 2c agp 8 mb. NON riesco a procedere con l'istallazione!mi da un errore!!!! ![]() ![]() ![]() ho provato con un dischetto di ripristino ma non trova i driver del cd scsi! che faccio??? aiuto... ![]() ![]() ![]() ciaooo
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pordenone
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho settato sul bios la sequenza scsi hd e floppy ma non boot...non so come mai!
come pensavo dovrei trovare i driver scsi per un dischetto di avviamento, sapete dove trovarli?? ciaooo
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pordenone
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho trovato un disketto boottabile ma mi dava un errore winxp, diceva che mancava un file e non partiva l'installazione...
ho messo un cd normale per fare l'installazione base... ciaoo e grazie a tutti(spadiz su tutti!!!), so che qui posso sempre contare su qualcuno di voi!!
visitate il mio sito: Guido's homepage senza pc... in attesa di capire se vale la pena di prendersi un eeepc o similar! Ultima modifica di ggdavenexia : 06-04-2006 alle 18:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.