|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
conflitto d'interessi!!!!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Ah!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
che schifo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Beh, deprecabile questo come tutti i conflitti d'interessi, cos'altro si dovrebbe dire?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti, ma aspetta gli ultrà di sinistra, non lo sai che questo è un paese da trobetta e bandierina ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
non vedo dov' è il problema |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
no, assolutamente non me la sono presa, che alcune notizie non vengono prese in considerazione anche perchè vengono posati in orari non normali e finiscono presto nel dimenticatoio, riupparli in orari più consoni, non la vedo una cosa cosi disgustosa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
E' solo per lasciare a bocca asciutta SANDER4
![]() Questa è la finalità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Io detesto tutti i conflitti di interesse e "i furbi", di ogni colore. Se sbaglia qualcuno di csx non mi sognerei mai di arrampicarmi sugli specchi per difenderlo IO. ![]() Quindi posta pure ciò che vuoi, ma non illuderti di farmi chissà quale torto o lasciarmi a bocca asciutta, in poche parole non me ne po fregà di meno 00LUCA ![]() ciao ciao ![]() (evitare polemiche personali e fuori luogo no eh?) Ultima modifica di sander4 : 05-05-2006 alle 20:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Ecco era la reazione che mi aspettavo
![]() Prova a leggere sempreio ed onisem E' solo per testare con chi si possa dialogare in modo costruttivo.... è un test selettivo, prendila così! BOCCIATO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Chi sa discutere ed ha degli argomenti non fa "test" o giochetti, nè dà voti, ma li espone e confuta quelli altrui.E' ciò che io cerco sempre di fare. Il tuo unico argomento è stato "ah", seguito da provocazioni di simile livello.Da che pulpito viene la predica. Chiusa. ![]() Ultima modifica di sander4 : 05-05-2006 alle 20:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Concordo comunque... ora restiamo in topic |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() no, non faccio la vittima, sei tu casomai che fai il provocatore buttandola in CACIARA. Se vuoi discutere con me porta argomenti. ![]() chiusa Ultima modifica di sander4 : 05-05-2006 alle 20:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
C'è da discutere? Secondo Onisem c'è solo da prendere atto.
E'stato portato all'attenzione un caso che era disconosciuto da molti. Da fastidio o è lecito farlo come sostiene sempreio? Non so altri utenti di sinistra non vedono problemi...forse c'è qualcuno sbilanciato quindi. Forse eh... Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
OT
Scusate, ma come si uppa una discussione? A quanto ho capito la può uppare anche un altro utente, non solo l'autore. Io pensavo che potesse farlo solo un moderatore... Come si fa? Grazie /OT
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
Devi semplicemente postare ![]()
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.