|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
[MicroGuida]come settare microtorrent (anche con libero)
Vi posto la mia esperienza
anticipandovi che ho libero tuttoincul@ filtrato di sicuro uso microtorrent e mi sono messo un po' a studiare le sue faq ed eccovi il sunto: primo: settare correttamente la connessione qui trovate che parametri mettere nel caso di lbero dovrebbero essere 4096 in down e 128 in up e quindi: Quote:
infine controllate che i settaggi di winsozz sia ottimizati con tcp/ip optimizer infine andate nei settaggi avanzati e mettete: peer.lazy_bitfield = *true SE AVETE LIBERO net.low_cpu = *false A MENO CHE NON ABBIATE UN PICCI' VECCHISSIMO INFINE E FONDAMENTALE CRIPTATE LA CONNESSIONE impostazuioni-->network-->crittografia protocollo--> forzata e NON mettete il segno di spunta in "permetti connessioni in ingresso non crittate" NB potete anche divertirvi a cambiare le porte io non ho trovato grandi benefici (attualmente uso la 1750) ma chissa'.... alla fine della fiera torrent (a patto di avere fonti) ad almeno 30-50k costanti e navigo senza problemi a piena banda...... non sono prestazioni da 4mbit ma almeno il mio fegato non si ingrossa!!! nel caso vi mancasse microtorrent ECCOLO
ASCOLTAMI IN "DA CASELLO A CASELLO" su RADIO IMPRONTA DIGITALE (web radio) In Diretta l' ultimo MARTEDI' del MESE Ultima modifica di ayeye : 05-04-2006 alle 22:10. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.