|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
CONDUIT CHE SCOMPAIONO SU HOT SYNC
CIAO A TUTTI HO UN PALM zire 71 e palm desktop installato , il problema è che nell' elenco dei conduit disponibili ogni tre per due mi scompare il blocco note e di conseguenza il palmare sincronizza tutto tranne appunto il blocco note.
ho reinstallato il pam desktop e dopo l'installazione il blocco note compariva nuovamente in elenco insieme a gli altri conduit, ma dopo qualche sincronizzazione nuovamente scompare e non capisco come posso reinserirlo in elenco visto che ne da hot sync ne dal palm desktop sembra ci sia un opzione che lo permetta. mi aiutate perfavore???? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Cliccando col destro sull'iconcina di hotsync presente sulla destra della barra delle applicazioni di windows, vi è una voce: "personalizza". cliccandoci si apre una finestra di configurazione dove puoi decidere cosa sincronizzare e cosa no..
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
lo so , ma è proprio questo il problema. cliccando su visualizza appare l'elenco dei conduit dove si puo scegliere cosa sincronizzare o meno.
a me sparisce proprio la voce blocco note dall' elenco e non è più presente, quindi non si ha possibilità di decidere se sincronizzarla o meno visto che non c'è proprio. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Allora scusa avevo capito male..
Però non saprei cm aiutarti..!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.