|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
infiltrati in questo forum di forza italia?
salve a tutti..
è da un po' che me lo chiedo.. e poi mano a mano che si avvicinano le elezioni ci sono sempre + punti strani in questa faccenda.. insomma (non prendetemi per un visionario con manie di persecuzione), ma ogni volta che si parla o di berlusconi o di prodi...le persone che contraddicono le affermazioni, sono quasi sempre le stesse, anzi, da un po' di tempo sono anche aumentate! il loro modo di porsi sembrerebbe esere moooooolto documentato, e rispondono sempre senza offendere oserei "quasi" dire che potrebbero essere infiltrati di qualche partito politico di destra con incarico di informare gli italiani e convincere gli ultimi elettori si insomma....le stranezze non sono poche da quello che ho notato invito le persone che si siano accorte di cio' a sottolineare questi avvenimenti e successivamente mostrarli al moderatore
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Qualcuno è stato smascherato facilmente, anche per via del nick (italia_forza, W_SB) altri un po più difficilmente, anche facendo ricerche negli elenchi dello staff di FI, ma alla fine è sempre stata presa la decisione giusta
![]() FUORI DI QUI! ![]() LuVi |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
non mi pare che abbiano tutto questo successo, in ogni caso..
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
dai non fate i coglioni....
![]() husahusahusahsauhsdudhauadhuasahahahshashash! (mi consuenta!! ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Tu quando discuti con qualcuno che la pensa diversamente da te sei abituato a confrontarti costruttivamente e civilmente o preferisci fare a botte?
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
loro sono tra noi sanno chi sei,le tue abitudini, ti guardano ![]() io lo so, lo so troppe cose strane succedono in questi gionri qui non dire a nessuno da che parte sei ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Se è per questo ci sono pure molte persone tesserate ed iscritte ai DS...
Non ci dovrebbero essere pregiudiziali imho, si giudica l'idea non la persona
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
se ci sono tesserati di qualsiasi partito, tra gli utenti abituali poco importa. mi roderebbe vedere che certi utenti di colpo spariscano l'11 aprile, qualsiasi sia l'esito delle votazioni. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
guarda a me semplicemente non interessa ma gente che difende a spada tratta una frase che il significato e' chiaro in tutto il mondo... bhe li reputo di cosi poca inteligenza che ormai non ne vale la pena neanche parlarci...
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() nomi non ne faccio, però voglio proprio vedere se ci ho azzeccato. |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() Fra cinque anni , se il mondo non sarà saltato in aria prima, saremo allo stesso punto di prima , solo a parti invertite. Io dico: iniziamo a cacciare via tutti quelli che fanno propaganda politica in modo professionale e mirato ( e penso si riconoscano facilmente) e lasciamo il forum alle persone che , semplicemente, vorrebbero esprimere le loro idee. |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Non ne vale la pena. Lascia i propagandisti di una parte e dell'altra al loro destino ![]() Chissenefrega se è un "abituale" o no, se fà propaganda la fà punto e basta. Basta capire chi sono e non dare il minimo peso alle loro parole in concomitanza di qualsiasi consultazione politica
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.