Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-04-2006, 13:49   #1
Amodio
Member

L'Avatar di Amodio

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
infiltrati in questo forum di forza italia?

salve a tutti..
è da un po' che me lo chiedo..
e poi mano a mano che si avvicinano le elezioni ci sono sempre + punti strani in questa faccenda..
insomma (non prendetemi per un visionario con manie di persecuzione), ma ogni volta che si parla o di berlusconi o di prodi...le persone che contraddicono le affermazioni, sono quasi sempre le stesse, anzi, da un po' di tempo sono anche aumentate!
il loro modo di porsi sembrerebbe esere moooooolto documentato, e rispondono sempre senza offendere

oserei "quasi" dire che potrebbero essere infiltrati di qualche partito politico di destra con incarico di informare gli italiani e convincere gli ultimi elettori

si insomma....le stranezze non sono poche da quello che ho notato

invito le persone che si siano accorte di cio' a sottolineare questi avvenimenti e successivamente mostrarli al moderatore
Old 05-04-2006, 13:52   #2
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1173194

Old 05-04-2006, 13:54   #3
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Qualcuno è stato smascherato facilmente, anche per via del nick (italia_forza, W_SB) altri un po più difficilmente, anche facendo ricerche negli elenchi dello staff di FI, ma alla fine è sempre stata presa la decisione giusta
FUORI DI QUI!

LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 05-04-2006, 13:55   #4
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
non mi pare che abbiano tutto questo successo, in ogni caso..
-kurgan- è offline  
Old 05-04-2006, 14:01   #5
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
dai non fate i coglioni....

husahusahusahsauhsdudhauadhuasahahahshashash! (mi consuenta!! )
eriol è offline  
Old 05-04-2006, 14:02   #6
8310
Senior Member

L'Avatar di 8310

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Amodio
salve a tutti..
e poi mano a mano che si avvicinano le elezioni ci sono sempre + punti strani in questa faccenda..
insomma (non prendetemi per un visionario con manie di persecuzione), ma ogni volta che si parla o di berlusconi o di prodi...le persone che contraddicono le affermazioni, sono quasi sempre le stesse, anzi, da un po' di tempo sono anche aumentate!
il loro modo di porsi sembrerebbe esere moooooolto documentato, e rispondono sempre senza offendere

oserei "quasi" dire che potrebbero essere infiltrati di qualche partito politico di destra con incarico di informare gli italiani e convincere gli ultimi elettori

invito le persone che si siano accorte di cio' a sottolineare questi avvenimenti e successivamente mostrarli al moderatore
Ti sorprendi del fatto che ci siano persone che esprimono la PROPRIA opinione (frutto della PROPRIA testa e magar fuori dal "coro") senza offendere nessuno, cioè comportandosi civilmente?
Tu quando discuti con qualcuno che la pensa diversamente da te sei abituato a confrontarti costruttivamente e civilmente o preferisci fare a botte?
8310 è offline  
Old 05-04-2006, 14:05   #7
Nockmaar
Senior Member

L'Avatar di Nockmaar

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da 8310
Ti sorprendi del fatto che ci siano persone che esprimono la PROPRIA opinione (frutto della PROPRIA testa e magar fuori dal "coro") senza offendere nessuno, cioè comportandosi civilmente?
Tu quando discuti con qualcuno che la pensa diversamente da te sei abituato a confrontarti costruttivamente e civilmente o preferisci fare a botte?
Quoto... Io sono l' ultimo che puo' parlare a favore dei berlusconiani ( per non dire altro ), ma sto topic mi sembra assolutamente inutile...

Old 05-04-2006, 14:07   #8
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
quindi uno documentato ed educato vota destra?
zuper è offline  
Old 05-04-2006, 14:09   #9
Amodio
Member

L'Avatar di Amodio

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
Quote:
Originariamente inviato da Nockmaar
Quoto... Io sono l' ultimo che puo' parlare a favore dei berlusconiani ( per non dire altro ), ma sto topic mi sembra assolutamente inutile...

devi credermi...
loro sono tra noi
sanno chi sei,le tue abitudini, ti guardano

io lo so, lo so
troppe cose strane succedono in questi gionri qui
non dire a nessuno da che parte sei
Old 05-04-2006, 14:12   #10
8310
Senior Member

L'Avatar di 8310

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
Quote:
devi credermi...
loro sono tra noi

io lo so, lo so
8310 è offline  
Old 05-04-2006, 14:13   #11
evelon
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Se è per questo ci sono pure molte persone tesserate ed iscritte ai DS...

Non ci dovrebbero essere pregiudiziali imho, si giudica l'idea non la persona
Old 05-04-2006, 14:15   #12
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
devi credermi...
loro sono tra noi

io lo so, lo so
che è Alien
Old 05-04-2006, 14:15   #13
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:
devi credermi...
loro sono tra noi

io lo so, lo so

Old 05-04-2006, 14:16   #14
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da evelon
Se è per questo ci sono pure molte persone tesserate ed iscritte ai DS...

Non ci dovrebbero essere pregiudiziali imho, si giudica l'idea non la persona
l'unico dubbio riguarda la loro permanenza.
se ci sono tesserati di qualsiasi partito, tra gli utenti abituali poco importa.
mi roderebbe vedere che certi utenti di colpo spariscano l'11 aprile, qualsiasi sia l'esito delle votazioni.
Old 05-04-2006, 14:17   #15
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
guarda a me semplicemente non interessa ma gente che difende a spada tratta una frase che il significato e' chiaro in tutto il mondo... bhe li reputo di cosi poca inteligenza che ormai non ne vale la pena neanche parlarci...
Old 05-04-2006, 14:19   #16
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
se ci sono tesserati di qualsiasi partito, tra gli utenti abituali poco importa.
mi roderebbe vedere che certi utenti di colpo spariscano l'11 aprile, qualsiasi sia l'esito delle votazioni.
dubbio? io sono CERTO che alcune persone qui spariranno magicamente l'11 aprile
nomi non ne faccio, però voglio proprio vedere se ci ho azzeccato.
-kurgan- è offline  
Old 05-04-2006, 14:20   #17
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005

Old 05-04-2006, 14:24   #18
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
salve a tutti..

Sarà, ma io avrei detto il contrario, semmai...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 05-04-2006, 14:24   #19
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da 8310
L'italiano medio è ferocemente conformista: tutti berlusconiani ieri , oggi tutti antiberlusconi e il solo fatto che ci sia gente di destra viene visto come qualcosa di scandaloso e pericoloso, da denunciare e annichilire.
Fra cinque anni , se il mondo non sarà saltato in aria prima, saremo allo stesso punto di prima , solo a parti invertite.

Io dico: iniziamo a cacciare via tutti quelli che fanno propaganda politica in modo professionale e mirato ( e penso si riconoscano facilmente) e lasciamo il forum alle persone che , semplicemente, vorrebbero esprimere le loro idee.
shambler1 è offline  
Old 05-04-2006, 14:33   #20
evelon
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
Roderci ?
Non ne vale la pena.

Lascia i propagandisti di una parte e dell'altra al loro destino

Chissenefrega se è un "abituale" o no, se fà propaganda la fà punto e basta.
Basta capire chi sono e non dare il minimo peso alle loro parole in concomitanza di qualsiasi consultazione politica

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian