|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
rimuovere sp2!!!!
Salve a tutti, qualcuno sa per caso come rimuovere l'sp2 da un'installazione fatta con un cd dove il suddetto service pack è incluso?
Premetto: non c'è la disinstallazione da "installazione applicazioni". non c'è la cartella windows\$ntservicepack etc etc non c'è la possibilità di ripristinare un precedente punto perchè l'installazione dei SO stessa contiene già il service pack... Sono disperato non mi funzionano piu i miei gestionali Grazie a tutti per l'attenzione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
mi sa che fai prima a formattare e installare da un cd che non contenga il sp2 ma aspetta altri pareri più esperti ....
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
se hai attivato una licenza di xp oem originale che problemi hai?
la licenza è legata al pc ed è data dal codice posto sull'adesivo... non cambia nulla se usi un cd diverso... prendi un cd dello stesso win (intendo home o pro) ma senza il service pack , form,atti e reinstalli e poi riattivi la licenza con lo stesso codice usato la prima volta |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
preni un cd con il sp1 e installalo... cmq nn vedo cosa ti serva.. se prima xp con il sp2 funzionava.. xchè dovresti toglierlo ora?
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è perfettamente regolare |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.