|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Problema nokia 7610
Salve o un problema con il mio nokia,sarebbe che quando ricevo una chiamata nn mi appare il nome di chi mi chiama, pure avendo in rubrica salvato il nome con il numero che mi chiama. potete aiutarmi?
grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano - Genova
|
ciao anche io per certi numeri... hai controllato se per caso hai lo stesso nome più volte? Ciao ciao
-MaяіиεS» ErMeyo!- Esl CSS Player ranked _________________________________________________________________ Io citto, Tu citti, Egli citta, Noi cittiamo, Voi cittate , Essi Bannano!!! // http://www.tgcellulare.it // Il mio nuovo sito! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
No il nome ce solo una volta, e anche a me capita per alcuni numeri.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
se chi ti chiama ha impostato 'non inviare propri dati' a te non compare il numero e di conseguenza il nome abbinato ( se il problema è questo ) .
![]() |
#5 |
Member
|
No il problema che il numero appare senza il nome di chi mi chiama.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Questo accade quando hai lo stesso numero (es: 340-1234567) abbinato a due nominativi diversi.
Pippo 3401234567 e Superpippo 3401234567 Riverifica tutta la tua rubrica. Cancella anche il nominativo e riapri una scheda nuova se non risolvi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.