|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
scaricare filmati dementrix (please link)
salve a tutti
l'anno scorso mi avevano linkato (credo in questo forum) da scaricare 3 filmati amatoriali ,che riguardavano le avventure di matrix in versione amatoriale forse mi sbaglio, ma il sito era www.dementrix.tk... ![]() potete linkarmi dove scaricarli? hanno cambiato indirizzo? non sono + disponibili? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
il primo video è troppo brutto per essere vero.. ![]() n.b. ho visto solo quello.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
ora un mio amico mi ha passato un indirizzo di google video... in modo da vederli on line ![]() ecco il link a chi fosse interessato: http://video.google.com/videoplay?do...debelitans.com pero' ho ancora un problema...se premo download. mi fa scaricare un piccolo file da 1k e da subito errore:unauthorized ![]() cosa posso fare per scaricare il video da google?..spero non vada sul tecnico questo 3d(avevo cominciato a chiedere dove scaricarli)
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Apri quel file con notepad e dentro dovresti trovare un link che comincia con HTTP://etc.etc.etc
Usa quello per scaricare il video.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.