|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Togliere pubblicita' senza ricomprimere?
E' possibile togliere da un VOB un "pezzetto" leggasi pubblicita' senza dover ricreare il VOB da capo? Sarebbe utile poter "ritoccare" al volo un film, senza dover aspettare 4 ore per ricodificare e rimasterizzare il tutto, ma semplicemente copiando il VOB su HD, tagliuzzarlo e rimetterlo su DVD.
Fantascienza? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ciao
potresti provare con vobblanker!!! Ci sono due funzioni che ti possono essere utili entrambe non necessitano di ricompressione: Blanking (che ti permette di eliminare tutto il contenuto di una cella, o di un PGC). Cutting (che ti permette di tagliare parti di una cella o di un PGC). Nella mia firma c'è una guida realizzata x altri scopi ma che tratta ampiamente questi aspetti di Vobblanker. Saluti NIGOL!!
| [guida] Backup di un DVD-9 in un DVD-5 | L&C LCB400atx - PIV 3.0Ghz (800) - P4C800 deluxe - N°2 Segate barracuda SATA 8mb 80GB RAID 0 - Radeon 9600pro 256MB - Corsair CMX256A-3200LL TWINX - NEC ND2500 - |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Spero che sia freeware... A una prima lettura mi era parso di capire che posso solo cancellare un "blocco minimo" pari a una cella, pero' poi ho letto che posso anche impostare il punto esatto di inizio e fine... della parte da CONSERVARE: ma posso anche selezionare PIU' parti da TOGLIERE e fargliele togliere tutte insieme, o devo ripetere tutta la procedura per ogni parte da tagliare? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
devi ripetere la procedura per ogni parte ( purtroppo) se sono nello stesso PGC se sono in PGC diversi puoi fare + tagli
Saluti NIGOL!!!
| [guida] Backup di un DVD-9 in un DVD-5 | L&C LCB400atx - PIV 3.0Ghz (800) - P4C800 deluxe - N°2 Segate barracuda SATA 8mb 80GB RAID 0 - Radeon 9600pro 256MB - Corsair CMX256A-3200LL TWINX - NEC ND2500 - |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.