|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
[ROMA no sped] Masterizzatori
Vendo i seguenti masterizzatori causa cambio case:
- CD : Liteon LTR-52246S Silver 52x24x52 no scatola ne imballi, solo masterizzatore 15 EURO - DVD : DVR-106D Silver DVD-R 4x, DVD-RW 2x, DVD+R 4x, DVD+RW 2.4x, CD-R 16x, CD-RW 10x no scatola ne imballi, solo masterizzatore 25 Euro --> VENDUTO - ESTERNO USB2 DVD DualLayer : Samsung TS-E552 NERO DVD+R 16x, DVD+RW 4X, DVD-R 16X, DVD-RW 4X, CD-R 40X, CD-RW 32X questo con imballo, scontrino per la garanzia (comprato agosto 2005) e tutti gli accessori del caso. Usato pochissimo, come nuovo (ci ho masterizzato si e no 3-4 dvd). 45 Euro --> VENDUTO Tutti perfettamente funzionanti. Chi compra in blocco regalo un bellissimo floppy drive da 3.5"!!! ![]() Regole : - Non spedisco - Precedenza a chi compra in blocco - Valuto scambi - Tutto in vendita in altri luoghi/passaparola, mi riservo il diritto di toglierli da qui Ciao! ![]()
![]() Ultima modifica di sbomberino : 12-09-2006 alle 23:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Ciao....potrei essere interessato al Pioner 106D...scambio a mano....zona Roma eur o sud...cmq...con cosa scambieresti??
Ti serve qualcosa in particolare?? Fammi sapere... ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se vuoi continuiamo in pvt
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Per ora in coda per il pioneer
- gargasecca (hai pvt) ![]() - Stivmaister
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
guarda....resto in stand- bay...nel senso che in effetti x 25€ vorrei prendere un Nec almeno 2500....moddabile a dual layer....e cmq avrei preferito fare degli scambi...passa pure avanti.... ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Lascio!!!
Buona vendita!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari
|
- DVD : DVR-106D Silver
DVD-R 4x, DVD-RW 2x, DVD+R 4x, DVD+RW 2.4x, CD-R 16x, CD-RW 10x no scatola ne imballi, solo masterizzatore Se decidi di spedire lo metti in busta a bolle, raccomandata e via, 25 euro ss comprese ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Firenze (Novoli)
|
Quote:
Legge e scrive tutti i supporti o ha problemi di compatibilità? Consegna a mano stazione termini, giorno da concordare.
Concluso positivamente con: ronald0, aadorni, mrmojorisin17, _andrea_, maxx1973, Cappej, Pippinik, s5otto, Black"SLI"jack (+), Tobruk!, Eltrocadero, Hyperion, Alessoni, LucipheruS, lxbevi (+), atlas4877, mimmopoli,... Ultima modifica di mephistoinferno : 09-04-2006 alle 11:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi non l'ho più usato perchè per masterizzare usavo il pioneer interno. Anche leggendo su altri forum non mi sembra ci siano problemi. Se vuoi continuiamo in pvt.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
inviato pvt
![]()
Concluso positivamente con: ronald0, aadorni, mrmojorisin17, _andrea_, maxx1973, Cappej, Pippinik, s5otto, Black"SLI"jack (+), Tobruk!, Eltrocadero, Hyperion, Alessoni, LucipheruS, lxbevi (+), atlas4877, mimmopoli,... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ciao,
causa forza maggiore sono bloccato qui a Firenze venerdì (e non so fino a quando ![]() Scusa per il contrattempo ma fosse stato per me sarei venuto a prendere la merce come pattuito. ![]() Come ho specificato all'altra persona del forum se trovi da vendere prima nessun problema. Appena ho certezza di essermi liberato da obblighi ed impegni provo a chiederti se è ancora disponibile... ![]()
Concluso positivamente con: ronald0, aadorni, mrmojorisin17, _andrea_, maxx1973, Cappej, Pippinik, s5otto, Black"SLI"jack (+), Tobruk!, Eltrocadero, Hyperion, Alessoni, LucipheruS, lxbevi (+), atlas4877, mimmopoli,... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
coda masterizzattore dvd inteno.ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
quando vuoi possiamo concludere in pvt. ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
devo lasciare xchè non avevo letto che non spedivi.ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up e prezzi aggiornati
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
sarei interessato al masterizzatore esterno...proprio non spedisci?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
no mi spiace
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.