|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
E' normale che il mio mast non mi fa scrivere a speed basse?
Come da topic, e' normale che il mio masterizzatore non mi fa scrivere a speed + basse di 8x? ho dei cd che riportano 1x-52x, tuttavia spesso vengo tranciato a 8x o 16x... passi per quelle alte... ma quelle basse
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Con masterizzatori e supporti recenti le basse velocità sono inibite perchè la qualità decade molto, e conviene non farli a velocità inferiori alla minima proposta, anche se è possibile aggirare la cosa in qualche modo che non ricordo, ma se ne è già parlato...
- CRL -
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho un nec 4550.. o_O se si scrive + lentamente la qualita' decade?? questa non la sapevo... anzi... pensavo fosse il contrario...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma quindi secondo voi... se volessi masterizzarmi un cd per la vecchia psx e lo facessi a 8x siccome in questo periodo la qualita' dei masterizzatori e' diventata mostruosamente + buona rispetto ai precedenti un 8x = 1x dei mast vecchi e la PSX me li legge?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Credo che la risposta più sicura ti può arrivare da una prova specifica
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.