|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
[ humour elettorale ] Finalmente sono miei ! I cimeli di FI !
Era ora, i gadget elettorali di Forza Italia, di cui tanto si favoleggia, sono finalmente nelle mie mani !
![]() ![]() ![]() Il pregiato mazzo di carte da gioco del Presidente, l'unico mazzo che ci ha fatto durante il suo governo ![]() ![]() Ed eccole le carte del presidente ! Giocate a poker ? C'è uno che vi batte sempre, uno che fa dei bluff da paura senza batter ciglio ? Uno, magari comunista, che se lo guardate in faccia non riuscite mai a carpire un segno, un cenno, nulla, da quella brutta faccia di marmo alla Breznev ? ![]() Con queste carte lo farete scompisciare dalle risate, non capirà più niente e finalmente vincerete voi ! ![]() ![]() Il raffinato Profumo delle Libertà: in una elegante boccetta è racchiusa una ricercata fragranza, che nella stagione calda può anche fungere da zanzaricida ![]() ![]() P.S: perdonate la qualità delle foto: cellulare made in China, questi comunisti... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Mervaigliosi cimeli, tienili da parte con cura, chissà quanto varranno tra qualche mese
![]() ![]() P.S.: Ho il tuo stesso libro di Basi di Dati ![]()
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
UTTIO!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Proprio così ! Italiani, avete capito bene ! ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
|
E vicino ai cimeli.. l'Atzeni/Ceri!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ma con l' ultimo oggetto da te postato che cosa ci si fa?????
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
![]() Io ho persino il cofanetto di caramelle che poi diventa portapenne, i braccialetti di gomma, bandierine, adesivi, spille... ![]()
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
+ paraboschi + torlone ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ci manca solo la reliquia con la forfora di Bondi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() Anche io. Secondo voi chiave straniera e chiave esterna sono la stessa cosa?! ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
minchi@ stanno quasi avendo più successo le tabelle SQL che le prossime reliquie di forza italia ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ma esiste la carta igenica?
![]() Magari col faccione di Silvio ![]() P.s io ho la seconda edizione del libro di basi di dati è piu grosso ![]() Ps. Atzeni Torlone sono miei docenti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
per le carte da gioco pensavo a qualcosa del tipo:
![]() ![]() ![]() ![]() con le facce di Silvio, Dell'Utri,Previti, Bondi,Cicchitto,Schifani etc... per agevolare il compito quando entreranno le truppe di liberazione ![]() ![]() ![]() Invece c'è solo l'Asso: Silvio ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
lo avevano dato anche a me il profumo della libertà
![]() e poi anche le carte e le caramelle (un amico di mio padre é sostenitore locale di FI e nonostante tutto continua a regalarci questi favolosi gadget).
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Qualcuno ha idea di come procurarsi il mazzo di carte? Ho un poker post-elettorale e se mi presento con quel mazzo... mi fanno una standing ovation.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.