Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Siamo tutti d'accordo: una eventuale diffusione massiccia di idrogeno verde, prodotto esclusivamente da fonti rinnovabili, risolverebbe tanti problemi. Ma siamo ancora lontanissimi da uno scenario del genere e c'entra anche l'Africa. Facciamo il punto della situazione sulla base di studi autorevoli, recentemente pubblicati.
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2006, 19:00   #1
tassadar81
Member

L'Avatar di tassadar81

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Fossalta di P.ro (VE)
FE11 S o FE11 M

Considerate le caratteristiche, nn trovate che l' FE11 S (pur avendo il procio + veloce) ha la grossa pecca dell'hd (da 4200 invece che da 5400 come l' FE11 M)?? nn corro il rischio di pagare di + x poi trovarmi una specie di collo di bottiglia con le varie applicazioni??...io mi sono oriemtato + verso l' FE11 M...voi che dite??
Old 04-04-2006, 19:49   #2
nastybit
Member

Quote:
Originariamente inviato da tassadar81
Considerate le caratteristiche, nn trovate che l' FE11 S (pur avendo il procio + veloce) ha la grossa pecca dell'hd (da 4200 invece che da 5400 come l' FE11 M)?? nn corro il rischio di pagare di + x poi trovarmi una specie di collo di bottiglia con le varie applicazioni??...io mi sono oriemtato + verso l' FE11 M...voi che dite??
Bel note... dove lo trovi se lo acquisti? qualche negozio online?!?
nastybit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 20:41   #3
XaNtOmA
Senior Member

L'Avatar di XaNtOmA

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
Quote:
Originariamente inviato da nastybit
Bel note... dove lo trovi se lo acquisti? qualche negozio online?!?
E' in commercio già da un mesetto o poco più... Si trova in giro...

Cmq io ho l'M e ribadisco ogni volta che ne ho la possibilità che lo trovo veramente ottimo!
Poi c'è anche chi pensa che lhd si può sempre sostituire con un 5400 o anche un 7200rpm e quindi comprando l'S avresti già la cpu più potente e poi cambiandoci il disco avresti anche l'hd veloce! Però poi quanto ti costerebbe sto portatile?? più di 2000€...
Quindi a questo punto la scelta è anche a livello economico...
XaNtOmA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 19:13   #4
tassadar81
Member

L'Avatar di tassadar81

..tranq sn sotto i 2000 euri..ho trovato un paio di siti..se mi contattate in pvt vi do i link..altri pareri???
Old 05-04-2006, 19:46   #5
McVir
Senior Member

L'Avatar di McVir

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
L'hard disk si cambia in 5 minuti, mentre la CPU è un po' più un c@sino (e anche molto più costoso).
Fossi in te mi orienterei sull'fe11s.

Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
McVir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 20:05   #6
tassadar81
Member

L'Avatar di tassadar81

...nn vedo tutta questa differenza sulla cpu..magari mi sbagliero'..il fatto è che l'hd m abasterebbe anche + piccolo e nn vorrei aggiungere soldi in caso prendessi l'S..sn mega indecisoooo!!!
Old 06-04-2006, 16:48   #7
tassadar81
Member

L'Avatar di tassadar81

altri cons??
Old 06-04-2006, 17:08   #8
sydbarret
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Se il note non ti serve subito, ti consiglio di aspettare. Infatti per fine aprile/inizio maggio sono in arrivo i nuovi modelli fe21 che sostituiscono i fe11. Per maggiori informazioni ti consiglio di dare un'occhiata alla discussione ufficiale sul modello fe11. Comunque, le differenze tra i due modelli non sono ancora disponibili.
sydbarret è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 18:34   #9
tassadar81
Member

L'Avatar di tassadar81

Lo so però nn volevo asp ancora tanto..e poi come al solito mi sa che i prezzi nn rimarranno uguali...ke dici??
Old 06-04-2006, 19:28   #10
sydbarret
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Personalmente ho preso gia da un mese e più il modello fe11h. Come ben saprai, i prezzi in informatica subiscono repentini cambiamenti. La regola generale da seguire è quella di comprare quando si ha effettivamente la necessità.
sydbarret è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 20:09   #11
tassadar81
Member

L'Avatar di tassadar81

sono d'accordo...ma il dilemma mi rimane se cambiare o no l'hd o scegliere direttamente l'M
Old 07-04-2006, 11:34   #12
XaNtOmA
Senior Member

L'Avatar di XaNtOmA

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
Quote:
sono d'accordo...ma il dilemma mi rimane se cambiare o no l'hd o scegliere direttamente l'M
Per cambiare l'hdd penso dovrai mettere in conto almeno almeno 150€. Somma queste 150€ al prezzo dell'S e vedi se ti va di spendere quei soldi!

Se ti va lo prendi sennò compri l'M. Personalmente se non hai esigenze di spazio su pc ti consiglierei l'M perchè in fondo non è tanto inferiore all'S (anzi io credo che più o meno siamo li come prestazioni). Io sono uno di quelli che i pc li fa sudare e devo dire che l'M fin ora mi ha soddisfatto!
Photoshop CS, Flash MX, Dreamweaver MX, Pinnacle Studio 9... Girano senza alcun problema. Nel 90% dei casi i primi tre citati li faccio girare in contemporanea mentre ci lavoro e non ho problemi...
XaNtOmA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 13:49   #13
tassadar81
Member

L'Avatar di tassadar81

Quote:
Originariamente inviato da XaNtOmA
Per cambiare l'hdd penso dovrai mettere in conto almeno almeno 150€. Somma queste 150€ al prezzo dell'S e vedi se ti va di spendere quei soldi!

Se ti va lo prendi sennò compri l'M. Personalmente se non hai esigenze di spazio su pc ti consiglierei l'M perchè in fondo non è tanto inferiore all'S (anzi io credo che più o meno siamo li come prestazioni). Io sono uno di quelli che i pc li fa sudare e devo dire che l'M fin ora mi ha soddisfatto!
Photoshop CS, Flash MX, Dreamweaver MX, Pinnacle Studio 9... Girano senza alcun problema. Nel 90% dei casi i primi tre citati li faccio girare in contemporanea mentre ci lavoro e non ho problemi...
grazie x il cons..in effetti 150 euri nn sn proprio pochi in relazione al fatto che l'S costa già di più di suo!!! più o meno i progr che uso sn quelli con aggiunta di cad e un po di 3d..qnd penso che la configurazione mi possa andare + che bene!!
Old 13-04-2006, 20:16   #14
tassadar81
Member

L'Avatar di tassadar81

adesso sono anche scomparsi dal sito sony e girano voci che questi modelli verranno rimpiazzati nei primi di maggio con altri di nuovi...che faccio prendo o aspetto??
...io volevo chiudere al max fra 10 giorni ma trovarmi con una cosa nuova e già vecchia nn è prorio il max...help!!!
Old 19-04-2006, 10:24   #15
tassadar81
Member

L'Avatar di tassadar81

Quote:
adesso sono anche scomparsi dal sito sony e girano voci che questi modelli verranno rimpiazzati nei primi di maggio con altri di nuovi...che faccio prendo o aspetto??
...io volevo chiudere al max fra 10 giorni ma trovarmi con una cosa nuova e già vecchia nn è prorio il max...help!!!

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Apple Watch Series 10 GPS + Cellular a m...
Sony Future Filmmaker Awards: ecco i vin...
Scambio di chiavi quantistico via satell...
HONOR 400 è un successo! Forte sl...
Redmi Pad 2, i nuovi tablet Xiaomi costa...
All'aeroporto di Fiumicino il più...
HONOR 400 vs HONOR 400 Pro: tutte le dif...
Nintendo Switch 2 debutta oggi nei negoz...
Samsung Galaxy S25 Edge è disponi...
Nothing presenterà le sue prime c...
Le nuove soluzioni Lenovo per lo storage...
Netatmo presenta la nuova Stazione Meteo...
Cybersecurity: Fortinet rende disponibil...
Netatmo Stazione Meteo ORIGINAL: il rito...
Il meglio dello State of Play, dal nuovo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian