|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Problemi batteria Amilo M7400
Ciao a tutti, vorrei un parere sul seguente problema: ho acquistato un amilo m7400 la cui batteria non ha mai funzionato, non si ricarica e il computer non si accende se non è attaccato alla rete elettrica. Nella gestione periferiche pero' la batteria la vede, e non mi segnala nessun problema.... qualcuno sa da cosa puo dipendere? prima di rivolgermi all'assistenza vorrei provare a risolvere il problema da solo, nel caso non dovesse dipendere dalla batteria difettosa.... non è che magari c'è qualche impostazione particolare? o magari dipende da qualcosa tipo il carica batterie o cose simili?
Grazie a tutti, saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Beh io ti consiglierei di portarlo subito in assistenza... Se non ha mai funzionato è tuo diritto che te la sostituiscano senza batter ciglio... Comunque prova con MobileMeter a vedere lo status della batteria (compreso il wear level)... Altri programmi sinceramente non ne conosco...
In qualunque caso fattela sostituire! ![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.