|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
MI+ sped: Scambio motorola 1070 con altro umts
il Motorola è splendido, come nuovo solo un segno dovuto alle chiavi, con scatola, garanzia e caricabatteria, brand tim (praticamente inesistente però).
Ho modificato un'opzione del software motorola, e ora gli sms vengono salvati sul cell e non più sulla sim, questo non invalida la garanzia perchè il sw tim non è stato minimamente toccato. mi serve un umts un pò più piccolo, oppure se lo devo avere grande allora mi serve symbian cellulari preferiti z500 6630 valuto altre proposte Non posso vendere perchè rimango senza Umts, e nel caso di spedizione, spedisco per secondo, sempre per lo stesso motivo. Lo scambio a mano ha precedenza. in vendita ovunque
Ciao Pierpo Ultima modifica di verolenny : 07-04-2006 alle 08:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
|
uppolo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
....con samsung z140 pari condizioni ?
scatola completa-perfetto-garanzia ecc ecc Intanto vedo bene le caratteristiche del tuo.. -
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
|
no quello non mi piace tanto
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
coda hai pvt
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
|
grazie, risposto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:35.