|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
p3 866mhz.... i suoi anni...
scusate a tutti una curiosità... quanto dovrebbero essere le temp di un p3 800mhz? spiego la mia situazione: ho moddato il mio mulo e con smartfan leggo 30-31° in full... è normale o sensori sono sballati e magari sto rischiando di bruciare tutto perchè le temp sono altissime? ho tenuto il dissipatore originale intel, tolta la ventola e sul case c'è una ventola 12x12 @7v che ci butta aria sopra... in idle sto a 22° con tamb 18°...
ah, leggero oc! 140x6.5 con 1.7volt... grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
sicuramente il sensore è sballato...
cmq non c'è da preoccuparsi...al massimo tocca il dissy,non deve essere bollente... non bruci niente...al massimo la mobo stacca la corrente... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
i p3 non sono dei prescott
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono gli AMD che scaldano e sono instabili!
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
se quando infili la mano nel case senti un odore di carne arrosto allora c'è qualche problema...
Apparte gli scherzi, credo siano i sensori sballati! Comunque con la mano te ne puoi accorgere veramente! Di solito la temp. interna di un pc è 24/26 gradi, se senti uno strano tepore allora c'è qualche cosa che non va! Ma il procio a quanto sta? Considera che i pezzi che scaldano di + sono il processore e la scheda video. Controlla questi componenti!
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scappa finchè sei in tempo |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
![]() prendo un biglietto sola andata per Sunnyvale... ritorniamo IT... prova a misurare la temperatura con Everest (il vecchio home edition 2.20)...tanto per curiosità... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
scaricato... mi segna cpu sui 28°...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
Città: Milano
|
avrai i sensori sballati ma nn ti preoccupare se raggiunge troppo si spegne...
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.

scappa finchè sei in tempo