|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
[Rimini]Cerco Mobo soket a soket 478 ed altri soket
Ciao
![]() Mobo soket A economica ma perfetta Mobo Soket 478 economica e perfetta Magari qualcosa di soket 370 e di altri soket anche RECENTI ma funzionanti al cento per cento Grazie mille
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
so che non è econimica ma se ti puo interessare ho una asus a7n8xe-deluxe(soket A!)a 60 euro senza ss!
per info contattami in pm! ciao.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: PADOVA
|
HO TRATTATO CON: fattoqua, gottardi_davide, capra88, ]Rik`[,byronchayenne,AMING,skirzo,frhell,aje85,Spank,Obelix-it,Xion,fireball76a,darp ,filidib,hiroshi976, mAiDeN75, Netskate, PaPuAsja, ORONZO CANA', Koji,Trokji, Hones, Alex83, costantine e molti molti altri ![]() Ultima modifica di word_worm : 04-04-2006 alle 17:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
Quote:
ho quello che fa per te...un soltek con chipset via kt 133 perfetta, si comporta anche bene in OC ![]()
venice 3000@300x9 full air 1.5V/2x1GB Gskill ZX/6800gt PoV/MSI Neo2/zalmann 7000cu/audigy2/creative i-trigue5600 VENDO SODIMM DDR2 256MB NUOVA - VENDO SCHEDA MADRESOCKET A SOLTEK CHIPSET KT133 - PVT ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
![]() casomai fammi sapere lì o in pvt se possono interessarti lo stesso byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao allora la mobo soket A minimo deve avere fsb 333 per i test anche di barton ecc
La soket 478 bus ad 800 per lo stesso motivo anche se poi su queste si riesce a fare andare anche cpu con bus 800 settandole a 533 Grazie mille
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Mainboard ECS K7VTA3 Via KT333 + AC97+LAN x AMD socket A (462)(con scatola manuale,cavi ,perfetta) 22+s.s.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
potrebbe anche andare ma nuove le trovo a 33 vorrei qualcosa sul 15+ spese 25 ss incluse poi ci accordiamo euro piu euro meno S.
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
io vendo una mobo socket 478 della asus ancora in garanzia...
potremmo fare anke uno scambio a mano...fammi sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
interessante prezzo?
grazie
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
40 € con consegna a mano visto che siamo abbastanza vicini...è ancora in garanzia ed è perfetta...prezzo trattabile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
o una scheda madre asus p4as800-mx con gia una ddr e scheda di rete a 60 euro se ti serve contattami
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
socket 478: chaintech 9EJL1 Apogee
http://www.chaintech.com.tw/tw/eng/p...o=13&PISNo=148 solo la scheda, non ho gli accessori, te la lascio a poco perchè ha i connettori posteriori un po' ossidati, per il resto dovrebbe funzionare senza problemi, gran bella scheda se non fosse per questo difetto estetico. 20€ + ss se vuoi foto o altre info chiedi pure in alternativa sempre 478, ho delle gigabyte 8ST667, complete di tutti gli accessori, 30€ +ss poi se vuoi ho anche un paio di mobo socket A a poco, perchè con problemi una A7N8X che è instabile in windows (si pianta o va pianissimo), però si avvia e fa il POST (se ti serve solo per controllare i processori), mancano i gancini a molla sul dissi del chipset (sta su cmq, ma sarebbe meglio sostituirli) una K7vZA che ha il chip del bios da cambiare (dà bios rom checksum error anche riflashandolo, è una eeprom dip32 della winbond), quindi non fa il post perchè rileva prima il problema di ckecksum. posso aggiungerne una delle 2 per 5 euro in più rispetto alla socket 478 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ragazzi chi avrebbe una soket A??
purtroppo ho ricevuto un offerta dall'estero a prezzo basso di diverse mobo ma NIENTE ho solo pagato x ora... ![]() grazie mille
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
22 + s.s. la mainboard è perfetta con tanto di scatola ,manuale ,cd originali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.