|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: milano
|
[MI]Vendo antenna gps FONEX 16 canali bluetooth
vendo antenna gps bluetooth con 16 canali in scatola completa di
caricabatteria da auto, caricabatteria da casa in confezione con batteria litio marca: fonex http://www.fonex.it/it/products.htm guardare sotto prodotti : FONEX BLUETOOTH e passare a antenna gps modello:GP-27 GPS CHIP: CPIT/NMEX GPS MODULE con garanzia 2 anni vendo a 75 euro |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Io sono interessato con BANNAGGIO immediato del clone non gradito di modelfashion ti ho sospeso il nick "modelfashion" perchè spammi le tue vendite in altri thread (non tuoi) adesso cerci di prenderci in giro mettendo lo stesso annuncio ma con un nick differente
![]() ![]() ma che ti sembra di stare al mercato di frutta e verdura qui ![]() Cmq davvero un pò di educazione dovresti impararla... ![]() Questo nick lo sego... ![]() L'altro modelfashion aumento la sospensione a 60gg....vediamo se rifletti un pò ![]() ![]()
![]() Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II Ultima modifica di HighVoltage : 04-04-2006 alle 18:55. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.