|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
cavo adattatore da ata@sata
ciao, come da titolo esiste 1 cavo con 1 estremità il conettore ata ( quello grosso ) e dall' altra sata ( quello piccolo ) e anche per l' alimentazione ?
devo montare 1 hd sata in 1 box esterno ata qualche link grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Te la cavi con una ventina di euro
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
forse qualcosa del genere va bene ?
IDE to Serial ATA |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
No, quel dispositivo è un seriller, anche se arricchito dalla presenza dei contatti di alimentazione, e serve per connettere dischi pata a controller sata, ma per il viceversa serve un altro attrezzino, che dubito che c'entri in un box esterno...
- CRL - OT: Lisca, complimenti per le foto...
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qualche link ? x il box esterno non mi interessa devo ancora comprarlo al massimo mene faccio 1 in legno il problema è che mi scoccia comprare un hd ata perche se in futuro cambio mobo sarà sata quini di porto avanti prendendo 1hd sata da usare esternamente che in futuro mettero nel nuovo pc e l' hd ata che è adesso dendro il pc lo metto nal box o forse mi conviene prendere 1 controller pci sata da mettere dentro al pc con collegato l' hd sata ? ma ho paura che mi faccia qualche conflitto avendo 1 da + dvd + cd-rw ata
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Potendo ancora scegliere consiglio largamente il controller sata su pci, costa poco, è trasportabile, e quando non ti serve più te lo vendi senza problemi, ancora per qualche anno ci saranno in giro un mare di pc senza sata che ne avranno bisogno.
- CRL -
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.