|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
penna usb+registratore+radio
ciao a tutti!
che sia anche registratore vocale digitale, con radio interna da cui si possa anche registrare la radio. ce ne sono diversi, ma sapreste suggerirmi uno economico o se lo avete provato se funziona bene?! io ho trovato: della T-logic TL-220-1GB a circa 180 euro (nn compro sul web) TL-222-1GB a 139euro, opp TL-209-1 GB grazie tante!!
Ultima modifica di e 82 : 07-04-2006 alle 16:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Per quanto ne so io (anch'io stavo pensando a comprarne uno) esistono:
boghe vip round (50euro, 256MB, pero' legge le schede SD fino a 1G -che si possono usare anche sulle fotocamere digitali, che costano circa altri 50) creative nano plus 1gb (circa 130euro), io però non sono riuscito a trovarlo non online, hanno avuto problemi legali e in molti negozi sono stati ritirati iaudio 4/5 1gb: il top come qualità audio (dicono), ho trovato un centro commerciale in cui vendono l'i5 a 150euro (sul sito iaudio lo vendono a 200 euro). Un vantaggio (per me) dell'iaudio e del boghe è che non richiedono driver aggiuntivi, vengono visti come dischi usb sul pc. Di questi tre c'è la recensione sul forum.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ora ho ho un digital audio player samsung YH-J50.
ha molte più funzioni di quello che cercavo,
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.