|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ultima Online
Ci avete mai giocato voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Dal 1999 ahime'.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Svizzera
|
Quote:
Oppure dirigiti su: it.comp.giochi.rpg.ultimaonline Li troverai, credo, tutto quanto ti possa interessare su questo gioco. Saluti. PS: mi scuso in anticipo se ho violato il regolamento con la segnalazione.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
ho giocato più che assiduamente per 5 anni
se hai domande... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Su che server giocate o avete giocato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
shard: Enchanted Lands (Terre Incantate) era uno shard puntato soprattutto sul pvp, ormai defunto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Sai, è solo stato il primo mmorpg ed è sul mercato da più di dieci anni.
CHI vuoi che non lo abbia giocato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Moon torna a vivere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
ho giocato per 2 annetti su new_NGI poi awakening(02-04). qualche mese fa avevo ricominciato su awakening reloaded ma poi mi è passata di nuovo la voglia
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ultima Online è giocabile in due modi: per finta (server non ufficiali) e seriamente (server ufficiali). Che dire di questo gioco? Nulla, è già stato detto tutto. Usa google!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
nn è ancora stato detto che se nn viene preso a piccole dosi puo dare assuefazione e diventare pericoloso
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Naaaa ... smetto quando voglio ....
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Non entrate nel tunnell!!!
Effetti: -da un senso di benessere -conosci gente nuova Controindicazioni: -da dipendenza -distrugge la vita sociale -massacra la bolletta (ai tempi c'era il 56k) -se hai una donna diventerà passato -se hai amici idem (a meno che non giochino anche loro) -la scuola andrà sempre peggio -penserai che la vita reale sia in realtà un macro di UoAutoPilot Ex-Uodipendente al rapporto: Fill su Mediterraneo Odin,Gara su TheMiracle
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
vero. cmq avevo ripreso 2 mesi fa mi son tirato su un mace completo poi però nn l'ho mai usato. in giro nn c'era mai nessuno, anche moon è vuota. adesso la situazione com'è? guardo il forum ogni tanto e nn mi sembra tanto migliorata.
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
moon ha chiuso circa 8 anni fa, ed ora è in fase di riapertura, è in betatesting
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Non giocarci, UO è il male!!
Per la vita sociale, per la bolletta (all'epoca dei 56k) etc... cmq sia www.newhera.it
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
uo è il male per i bambini, se uno ha un minimo di cervello e di autocontrollo può giocarci tranquillamente senza farlo diventare una droga. basta prenderlo come un gioco. <--- punto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
![]() ![]() Statene lontani ragazzi, non si scherza con certe cose ![]() Ciau! ![]()
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.