|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cremona
|
Telefono usb per skype
Volevo sapere se qualcuno lo usa e se qualcuno sa indicarmene uno che funziona bene...
La cosa più importante: se c'è scritto che è certificato per skype, funziona anche con altri programmi, quali viopbuster, voipstunt ecc? Volevo prenderlo perchè con le cuffie e microfono mi da delle noie... Con win 2000 appena tento di fare una chiamata, comincia un rumore terrificante nelle casse...a qualcuno succede?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Ma nessuno usa questi telefoni usb per skype?!?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Up!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: PD
|
Allora io li ho provati.,...
sia quelli usb solo voip sia quello duo... cioè linea esterna + skype... allora i telefoni funzionano bene... quello usb un po meno... quello dual invece è una bestia... veramente bello... quello usb... devi settarlo bene... nel negozio di rovigo... usa tutto... tranne... msn... ma se gli altri programmi sono similari a skype allora va che è una meraviglia!
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
Quote:
Quote:
se comunque accedi a google e digiti usb rj11 trovi un'adattatore usb a cui poi colleghi i tuoi telefoni tradizionali lo stesso adattatore c'è in versione ethernet in caso usi un router |
||
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Ottimo questo adattatore...non pensavo...praticamente io con un router normale posso usare questo adattatore e collegare un telefono normale e chiamare con skype?!? Ho capito bene?? Quelli duo invece cosa sono? Hanno sia usb che rj?? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.