|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Consiglio rheobus
Ragazzi, un aiuto...voglio acquistare un rheobus che controlli 4 ventole + 4 temperature.
Sarei indeciso tra il thermaltake hardcano 13 e l'Akasa fan controller (o il gemello Superflower). L'Hardcano nn è male, ma ho sentito parlare di gravi problemi con le batterie e di display molto rumorosi (personalmente ho avuto tempo fa un hardcano 12 subito restituito perchè in funzione emetteva un sibilo allucinante...altro che dispositivo per ridurre il rumore!). Qualcuno ha uno di questi modelli e ha avuto problemi? Oppure mi potete consigliare qualche altra marca? Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: 127.0.0.1
|
Tra qualche giorno mi arriverà il Superflower
![]()
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
io ho il fan master controller della superflower, devo dire che funziona bene, nessun problema sonde della temp piccole e secondo me anche abbastanza precise, un display un po' pieno ma io lo preferisco, l'unico difetto e' che non permette di spegnere completamente le ventole.
Non ho problemi di alimentazione con lo stesso, ho su 4 ventole da 120 e le manda senza problemi al minimo. Che dire ... te lo consiglio anche per il suo ottimo rapporto prezzo/prestazioni.
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Grazie, ragazzi...mi sa che prenderò anch'io il Superflower.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Sto cercando anche io un rheobus per il mio pc, però stavo considerando se non sia possibile trovarne uno che non solo segnali le temperature ma che regoli automaticamente la velocità delle ventole in base alle temperature, magari con la possibilità di settore velocità massima e minima in corrispondenza di due temperature. Trovo che sarebbe fantastico, una volta regolate non bisognerebbe fare più niente e avresti il massimo della silenziosità e delle temperature.
Sapete se esiste qualcosa del genere ? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Latina
|
Se mi contatti in PVT ti do l'indirizzo dove puoi trovare tutto e dico TUTTO sui reobus
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
postalo qui, se e' un link dove si puo' apprendere perche' non metterlo a disposizione della comunita' ?
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Latina
|
Il sito è per l'acquisto
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.