|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
|
[NA+SPED] Cerco cellulare con fotocamera ALMENO 1 MegaPixel (SPECIE NOKIA 6630)
Ciao a tutti,
come da oggetto ho bisogno di un terminale che abbia una fotocamera 1 MegaPixel o 1,3 MegaPixel. Non c'è bisogno che sia UMTS. Qualcosa tipo un 6630 o giù di lì. La cosa essenziale è: 1) Devo poterlo usare con TIM e VODAFONE (No H3G Locked, quindi) 2) Deve avere un costo modico, decisamente meno di 150 Euro. Diciamo sui 110 Euro. 3) Garanzia residua 4) In particolare cercherei un Nokia 6630 a prezzo modico. Costa nuovo 199 Euro quindi tenetene conto. Non dico che lo voglio regalato a 100 Euro, ma neanche 150 Euro voglio spenderci. Potete accontentarmi? Grazie a tutti! ![]()
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. Ultima modifica di gambit3rd : 07-04-2006 alle 07:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Abruzzo
|
Ho 2 telefoni da proporti, scegline 1:
-Sagem my X-8, esteticamente impeccabile, molto bello, completamente in alluminio, fotocamera 1.3 MP, zoom 8x, Flash, mp3, AAC, GIF, 3GP, video, irda, bluetooth, in garanzia, imballi originali. Nuovo lo trovi a 299 euro (http://www.euroelettrica.it/cgi-bin/...o=TIM-CELMYX8), io lho preso con un'offerta durata pochissimi giorni in un iper, posso fartelo a 180 comprese le s.s. -Sagem my x6-2, stesse caratteristiche del precedente, cambia solo l'estetica (http://telefonino.leonardo.it/Cellul...763/index.html) Nuovo costa intorno ai 140 euro, anch'esso preso insieme al fratello maggiore con un'offerta durata pochissimi giorni in un iper, posso fartelo a 120 euro spedito. N.B.: Aggiungo per ciascun telefono una SD card da 256 MB ed una cover modello Condom. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non mi ispirano molto, invero.
Cercherei qualcosa tipo un 6630, vedo che qui stanno andando via sui 110-130 ma non riesco mai a beccarne uno. ![]() Intanto grazie.
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Santa Maria a Vico (CE)
|
z500 ultra completo 200euro??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi spiace ma siamo totalmente fuori budget. Non arrivo neanche a 150 Euro, quindi non posso tenere in considerazione il tuo terminale. ![]()
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Santa Maria a Vico (CE)
|
Ciao GAmb , se esce qualcosa ti faccio sapere.Mio fratello avrebbe cmq un motorola v980 ottime condizioni da togliersi sotto i cento,Fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Quanto al Motorola no. Purtroppo il cellulare non è per me, e mi han richiesto la fotocamera ad almeno 1MP. In particolare un Nokia 6630.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Mantova
|
sharp gx30?
Concluso affari con Gatto77(x10)Nero81,Raffael,Xeleven,Frame84,Kira,Cippo_Cippo,Alecbob, Itp55,Codename,Peppezi,Gonz,furbetto,fedek9001,Irvo,Gordon Freeman,SHIVA>>LuR<<,DT854,MasterCooper,Ironia,g@amAT,kaickul,KlouD,diego.82, Lukas83,cipo691,2fst4rc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1183706 prova a guardare se può andarti bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
No, mi spiace.
Al momento vado per 6630. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
nokia
Quote:
eccolo........... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1185027 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi spiace, ma ho scritto che avrei accettato solo offerte ben inferiori ai 150 Euro. Capisco che il tuo abbia gli accessori, ma proprio non me ne farei niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
6630
Quote:
se vuoi solo il telefono 170 incluse le s.s. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.