|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Las*Pezia
|
ASrock 939sli-esata e porte usb aggiuntive
ragazzi ho un problema con le porte usb aggiuntive.
Ho un case TT tsunami che ha due porte usb integrate nella parte superiore da cui partono ovviamente i due cavi per essere collegate alla scheda madre. Ora questi cavi hanno connettere "femmina" a 5 poli...sulla scheda madre ogni attacco "maschio" per le usb è composto da due file di pin,una da 5 e una da 4. Io ho provato ad attaccarli in vari modi ma non c'è verso di farle funzionare...qualcuna ha suggerimenti da darmi? Devo mica smanettare da bios qualcosa?
tango per gli amici. Sono pienamente soddisfatto di aver trattato e concluso con: SHIVA>>LuR<< - 84Gibson - piottocentino - Furla - logan125842 - binosoma - lucaoli - darkhammer - tognesimo - s5otto - Kris.K - Damascato - bixxio - mauveron - jacksayan - darkmistery00 - Arus - Xerd - lollox - Gello - lorenzo.90 - f_talillo - theimperatorum - Jfrusciante - Luk388 - andy88de - dateme_un_nick |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Così sono nella MB:
..... .... La fila da 5: VCC Red Data-1 White Data+1 Green GND1 Black Il 5 se nel maschio è ponticellato taglialo, non serve. La fila da 4: VCC2 Red Data-2 White Data+2 Green GND2 Black Ciao |
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
ci sono indicati , coem peraltro dice davide ...tutti i vari fili da inserire ... nn è una cosa complicata ![]() p.s poi attaccando alla rinfusa i fili , potresti anche aver bruciato la periferica che ci hai provato per verificarne il funzionalemto
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Xiaomi 14 *MaxRecensioni Ultima modifica di megthebest : 03-04-2006 alle 23:20. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Las*Pezia
|
Si certo ho bruciato le periferiche -_-
Ho risolto e grazie cmq per le rispote...avevo ben letto il manuale della asrock ma il cavo del case è schermato e aveva una denominazione un po diversa da quella usata sul manuale stesso. Mi chiedo cmq come sia possibile che avendole provate quasi tutte non riuscissi a farlo andare
tango per gli amici. Sono pienamente soddisfatto di aver trattato e concluso con: SHIVA>>LuR<< - 84Gibson - piottocentino - Furla - logan125842 - binosoma - lucaoli - darkhammer - tognesimo - s5otto - Kris.K - Damascato - bixxio - mauveron - jacksayan - darkmistery00 - Arus - Xerd - lollox - Gello - lorenzo.90 - f_talillo - theimperatorum - Jfrusciante - Luk388 - andy88de - dateme_un_nick |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.