|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
|
HM220d
Ciao ragazzi, ho un problema col modem Ericsson HM220d...provo ad entrare nella pagina di configurazione del modem, però quando clikko su "advanced setting" per configurarlo mi chiede la password....boh??????? ho provato a mettere admin, administrator...niente ho provato con qualche combinazione di numeri tipo 1234 e così via...sapete come si risolve??? devo riaggiornare il firmware???
P.S. ho dimenticato di dire che quando l'ho provato una settimana fa funzionava a meraviglia anche se mi chiedeva la password ma io davo il continue senza inserire niente ed entrava, invece ora dopo che l'ho lasciato ad una "amica" mi da questo problema... grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Anch'io ho il tuo stesso modem e da me la pass di default e' "password"(naturalmente senza virgolette)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Francavilla Fontana (BR)
|
Scusate se mi intrometto. Ho anch'io questo modem. Riuscite ad usarlo in pppoa col nat disattivato? A me va solo con nat attivato e il p2p e' chiuso!
Ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
hai ragione infatti non e' un vero e proprio router.......c'e' una guida su internet per aggiungere una porta console dalla quale potere fare il port forwarding pero' bisogna essere molto esperti!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok...la password "password" funziona ma ho trovato tutte le impostazioni azzerate...vabbeh reimpostate nuovamente e funzionante al 100%.
Grazie tante. P.S. puoi postare o mandarmi in pvt il link di qualche guida sul port forwarding |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
come è come modem ethernet? lo consigliate?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come modem è molto buono. la cosa che più dà fastidio è non poter aprire o chiudere le porte manualmente, quindi ti ritrovi con un problema nat o con id basso...... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.