|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Che posso fare? Mi aiutate? (Argomento serio)
Salve, ho un problema serio, e cortesemente vorrei il vostro parere.
Allora partendo dall'inizio: ho una amica moderatrice in un forum, 35 anni, 3 figli bella donna, allegra frizzante spiritosa e sposata, c'è un bel rapporto, onestamente spererei di più dell'amicizia che mi offre (e che è molto particolare, parliamo di tutto tranquillamente), stiamo ore al telefono o su msn, e stiamo bene a far conversazione. PS- Pure io sono sposato Lei da un annetto circa è in depressione totale, ha avuto problemi nell'ultima gravidanza, il marito la tiene sotto stretto controllo perchè pensa che abbia una relazione con un altro, ultimamente le ha chiesto il telefono per controllare i suoi contatti le sbircia nel pc etc etc, praticamente di tutto di più, lei NON ha nessuna relazione, se non una forte amicizia con me. 15 giorni fà al culmine di una litigata il marito le mette le mani al collo e stringe...lei fà le valigie, ma la madre la ferma perchè pensa alla figura di merda che farebbe con la gente! (assurdo) Ora lei è ancora a casa con lui, che porta avanti il suo ragionamento a metà tra il paranoico e il geloso morboso, lei non è più sicura del rapporto con lui, ma non sà che pesci prendere, non sà che fare, non mangia, non dorme e stà male, sopporta tutto in funzione dei figli. La conseguenza è che personalmente ci stò male pure io, che a parte l'interesse personale la vorrei veder felice.... Che dovrebbe fare? Grazie a tutti per i suggerimenti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Andare dalle forze dell'ordine e denunciare il marito per maltrattamenti, quindi prendere i figli e sbattere la denuncia in faccia alla madre, per vedere se e' maggiore la vergogna o lo shock di sapere che le mani al collo sua figlia le ha avute sul serio.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Dovrebbe lasciar perdere gli assurdi discorsi della madre e lasciarlo.
Già il fatto che continui a controllarla non è bello, ma non si doveva permettere di metterle le mani addosso.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Non voglio giustificare il marito, per carità.
Ma so cosa significa che qualcuno chiama la tua donna tutti i giorni insistentemente. Ovvio che poi uno si fa i sospetti che ci sia una relazione |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Per chiarezza, lui non sà che ci sentiamo!
L'ha vista cambiare, fino ad ora lei non ha mai detto niente, adesso stà chiedendo i suoi spazi, come ad esempio uscire il pomeriggio con le amiche. Praticamente la tiene sotto chiave in casa senza il minimo margine di libertà. Non accetta che lei abbia dei dubbi in merito al loro rapporto, lei ha chiesto del tempo e lui non vuole darglielo. Ultima modifica di BipBip2 : 03-04-2006 alle 18:41. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Indipendentemente da ciò che provo io NON mi sono messo a fare il tacchino, credimi! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
dovrebbe trasferirsi al nord..
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
scusa ma non hai detto di essere sposato? Tua moglie?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
nn per farmi gli affari tuoi, ma tu hai anke detto ke spereresti qualcosa di più ke un amicizia, o sbaglio?almeno così si è capito.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Secondo me dovrebbe lasciarlo!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ok ok
per la domanda che hai fatto io credo che quando due persone sono sposate e hanno anche dei figli poi devono fare tutto il possibile per ricostruire il rapporto, soprattutto in questo caso in cui non ci sono corna di mezzo questo è quello che le consiglierei poi se la situazione degenera vedi altre botte ecc. è un'altra cosa è chiaro ma io cercherei di ristabilire prima di tutto il rapporto P.S. non vi siete mai visti....le possibilità che vi troviate bene anche dal vivo sono molto basse, infatti io non sopporto chattare fossi in te penserei ad altro, sentendola così spesso non fai altro che far crescere in lei altri dubbi, secondo me eh non prenderla male |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.