|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Consiglio UPDATE PC
Ciao a tutti ragazzi, ormai vi "uso" ogni volta che devo fare un cambio sul pc perchè sò che ve ne intendete parecchio
![]() La mia intenzione è di cambiare sul mio computer attuale la scheda madre e la scheda video ed ho bisogno di vostri consigli perchè se per la scheda video bene o male sono già indirizzato, per la scheda madre è buoio completo ![]() Il mio sistema attuale è questo: S.O. : Win XP HE con sp2 (e vabbè quello ho ![]() CHIP: P4 3,6 ghz socket775 Scheda MAdre: ASUS P5P800 (Agp purtroppo ......) Scheda Video: RADEON X800XT PE RAM: 2Gb DDR400 Dual Channel Corsair (4 banchi da 512 l'uno) L'idea era di cambiare, come ho già detto, scheda madre e di conseguenza scheda video (o meglio il contrario ![]() Avrei puntato come scheda video una X1900XTX CROSSFIRE ma sono aperto ad altre proposte ovviamente, mentra per la scheda madre sono completamente al buio. La P5P800 mi è sempre andata benone, davvero ottima come scheda, ma purtroppo ha ancora l'AGP e non posso uprgradare come vorrei. Ovviamente deve supportare il 3,6 775, quello non lo cambio di certo, e la ram DDR400 dual channel. Vi ringrazio già da ora!!! Ciao a tutti!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao, da quanto ho visto fai un uso ludico del pc, di conseguenza il mio consiglio e di passare ad AMD, poi bisogna vedere quanto denaro disponi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
be allora invece di puntare alla 1900xtx, acquista la versione 1900xt poi lascia stare il crossfire x me è solo una trovata commerciale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
per la mobo chiedi nella sezione apposita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.