Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Lenovo ha lanciato il ThinkTab X11 rimettendo piede nel segmento dei tablet Android con il marchio Think dopo oltre un decennio di assenza. Il risultato è un dispositivo che prende una direzione precisa: massima dotazione funzionale, costruzione resistente, autonomia fuori dagli schemi
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI è l'appuntamento annuale con il quale l'azienda americana mostra quelle che sono le proprie novità dal versante datacenter. Tra piattaforma Helios, GPU Instinct MI455X e processori EPYC di sesta generazione tutto quello che serve per processare l'IA sempre più complessa ed esigente
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader
BOOX Go 6 Gen II porta per la prima volta il supporto allo stilo su un e-reader da 6 pollici, affiancando 3 GB di RAM al collaudato Snapdragon 665 e un design rivisto con scocca posteriore a costolature. Su carta la proposta è interessante, ma Android 11 fuori supporto, l'assenza di un alloggiamento per il pennino e un'autonomia ridotta rispetto agli e-reader tradizionali sono i compromessi da accettare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2006, 15:50   #1
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
quali alternative a Libero Tuttoincluso ?

salve a tutti
apro questo tread in quanto sarei intenzionato a cambiare operatore telefonico nel mio ufficio. al momento abbiamo telecom italia + albacom (mi pare), e quello che mi interessa maggiormente adesso è di poter eliminare il canone telecom, di avere adsl e magari le chiamate a rete fissa illimitate e il voip
a casa ho libero tuttoincluso e, se escludiamo i problemi col p2p, mi ci trovo molto bene soprattutto dal punto di vista del risparmio economico. nella zona dell'ufficio xò questa offerta non è disponibile
che alternative ci sono altrimenti ?
Old 04-04-2006, 14:59   #2
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

.
Old 09-04-2006, 09:15   #3
veditu
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
mmmm dipende da quali sono le tue abitudini di consumo.
al di là del canone telecom infatti ci sono mille offerte interessanti.
io farei un'abbinata: tiscali adsl da 4mega (19.90) + infostrada con happy italy (offerta solo business) in CPS o ULL.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko
veditu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 15:47   #4
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

quello che mi serve sono le chiamate illimitate e l'adsl. abbiamo 2 pc in rete, navighiamo solo quindi non mi serve qualcosa di particolarmente veloce. inoltre speravo di poter usare il vopi per chiamre i cellulari, in modo da eliminare anche questi costi. si può fare ?
Old 09-04-2006, 20:24   #5
veditu
Senior Member

bhe... con infostrada potresti fare TuttoIncluso Aziende.
http://www.wind.it/it/aziende/tariff...ariffe3039.php
considera che a breve si avrà una crescita esponenziale della copertura infostrada.

giusto per darti un'idea:
http://img53.imageshack.us/my.php?im...pertura7dq.gif

fonte: windworld.

ps: se hai tempo fatti un giro su windworld troverai gente molto più informata di me che ti saprà dare il consiglio giusto.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko

Ultima modifica di veditu : 09-04-2006 alle 20:39.
Old 09-04-2006, 20:40   #6
veditu
Senior Member

dimenticavo: confronto con i competitors

- Teleconomy+Alice 4Mb: € 66.52
- Fastweb Italia senza limiti+Internet giorno e notte 6Mb: € 79.00
- Tele2 Senza Pensieri + ADSL Flat 4Mb: € 47.85
- Tiscali voce flat+ADSL senza limiti+modem: € 43.95
- Tutto Incluso Ull: € 39.95
- Tutto Incluso+Telecom: € 49.52
Old 09-04-2006, 22:31   #7
ginoland
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da ndryx
salve a tutti
apro questo tread in quanto sarei intenzionato a cambiare operatore telefonico nel mio ufficio. al momento abbiamo telecom italia + albacom (mi pare), e quello che mi interessa maggiormente adesso è di poter eliminare il canone telecom, di avere adsl e magari le chiamate a rete fissa illimitate e il voip
a casa ho libero tuttoincluso e, se escludiamo i problemi col p2p, mi ci trovo molto bene soprattutto dal punto di vista del risparmio economico. nella zona dell'ufficio xò questa offerta non è disponibile
che alternative ci sono altrimenti ?
che problemi hai con il p2p ?????????????
ginoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2006, 08:30   #8
veditu
Senior Member

ci sono dei filtri sui programmi p2p.
se ne parla in mille discussioni in questo forum.
Old 10-04-2006, 09:32   #9
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

Quote:
Originariamente inviato da veditu
dimenticavo: confronto con i competitors

- Teleconomy+Alice 4Mb: € 66.52
- Fastweb Italia senza limiti+Internet giorno e notte 6Mb: € 79.00
- Tele2 Senza Pensieri + ADSL Flat 4Mb: € 47.85
- Tiscali voce flat+ADSL senza limiti+modem: € 43.95
- Tutto Incluso Ull: € 39.95
- Tutto Incluso+Telecom: € 49.52
tiscali mi sembra interessante, anche xchè se non sbaglio volendo ti danno anche il voip. ma è in ull ?
Old 11-05-2006, 14:52   #10
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

a proposto:

ma se volessi telefonare col voip già da adesso (con telecom) cosa devo fare ?

Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro D...
Batterie a terra per Varta, bancarotta v...
Elon Musk: l'intelligenza artificiale su...
Ryzen 7 9800HX3D: il miglior processore ...
Google porta Gemini Live sui vecchissimi...
Corsair Platform:4 in offerta: la scriva...
Il creatore di Disagea sull'addio dei gi...
Fastweb + Vodafone entra nello SmartCity...
AI Act europeo: dal 2 agosto partono i n...
Da 1,3 a 10 miliardi in due mesi: chi è ...
Schede video RTX: NVIDIA comunica nuovi ...
GTA 6, i 60 fps stabili potrebbero esser...
Questa Smart TV QLED da 40 pollici con H...
Ring in sconto fino al 57%: videocitofon...
Pubblicità su Windows con i monit...
Azioni sul PC e coding solo chiedendo: O...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian