|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste, Italia
|
Test Intel 965EE a casa
Salve ragazzi, scrivo qui perchè ho contattato la intel in merito ad avere un sample (in prestito) di un 965ee per poter fare test di overclocking e prestazioni.
Sembrano intenzionati a voler collaborare, nel caso riesca ad ottenere il processore accetto suggerimenti da tutti per i test di overclocking e prestazioni oltre ai soliti.. Volevo poi chiedervi in fatto di scheda madre ram scheda video a che casa mi posso rivolgere per farmi fornire gratuitamente a prestito i prodotti per fare i test, magari qualcuno di voi ha contatti. Vi ringrazio e vi tengo informati |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
mah se si dividon i meriti.....
possiamo anche veder di venir io ed il mio team......con un dewar....... se aspetti un pochetto..... magari una albatron la possiamo metter noi una asus 955x l'abbiamo già......... purtroppo noi zero sponsorizzazioni......... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
sapete per caso quando esce l'albatron col 975x??
http://img461.imageshack.us/my.php?i...tron9751kk.jpg
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: brescia
|
semplicemente utilizza un generatore di segnale digitale invece che analogico ed un sistema di alimentazione a sette vie sempre digitale percio' molto preciso.
come puoi notare attorno al socket non ci sono i soliti condensatori |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
avrà pure i generatori di segnale digitali, ma con cosi pochi slot x le schede, te ne fai ben poco, potevano almeno metterne 5 di slot invece che 4, di cui 2 pci-x 16x e 2 pci normali, bah pessima scelta secondo me, noto con piacere invece che finalmente si sono liberati di quelle decrepite porte lpt e com!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ah xchè ora ci sono schede madri rivolte solo all'overclock??? allora io ti potrei rispondere con un bel, che te ne fai di una scheda madre destinata solo all'overclock??? ba io sinceramente queste cose nn le capisco.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: brescia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
mamma mia gente ma quanto siete permalosi!!!
x quello che importa a me, possono farle anche tutte x overclock, il mio era solo un commento. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
qui cè qualche altra info tra cui la garanzia A VITA
![]() http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...6-day-1_6.html notare che cè la possibilità di collegare ben 2 alimentatori contemporaneamente
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
schede madri così sono per overclock. per il normale utilizzo c'è ben altro a prezzi anche più contenuti. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Calma per favore.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si beh infatti sono idiota che nn capisco, capisco benissimo, e secondo me è inutile fare una scheda "solo" x overclock, nn ho detto inutile in generale, certo che se oltre ad un overclock spinto avesse anche la possibilità di ospitare più schede pci o pci-x sarebbe certamente più utile. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci sono schede portate per l'overclock... vedi DFI, Abit Fatality ecc... i pci-ex ci metti le 2 vga.. e nei pci non vedo un utilizzo per una macchina da bench e overclock... chi compra queste schede si accontenta delle cose che ci sono integrate per l'espansione al massimo ti serve 1 pci x l'i.ram ok, basta ot |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Mestre (VE)
|
Beh, penso che 2 slot pci siano più che sufficienti anche per un utilizzo normale!!!
IN WIN 909 / AMD Ryzen 9 3950X / Gigabyte X570 Aorus Xtreme / 4x8gb G.Skill 3200 / Gigabyte Aorus RTX2080Ti Xterme / 2x Gigabyte Aorus NVMe M.2 1Tb / Corsair AX1200i / full liquid EK - Bitspower / circa 160 trattative nel mercatino |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Ma infatti non capisco nell' uso normale a cosa serva avere un sacco di slot, poi chiaro ci sara' pure chi li usa, ma in configurazioni tipo sono inutili.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
tornando in tema, mi sta arrivando, se ti arriva, confrontiamo cosa sa fare, prima che conroe demolisca tutto....
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.