Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2006, 14:45   #1
ErMeyo!!!
Member

L'Avatar di ErMeyo!!!

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano - Genova
Difetto del monitor del pc desktop

ciao a tutti scusate ho un urgente problema on il mio schermo sony vaio:

allora stavo lavorando sul portatile quando alzo gli occhi e vedo che lo scermo del pc ha il sidegno che vi riporto in allegato... funzionava benissimo 1 minuto fa.. ci ho giocato a solitario e ho inziziato un film poi ho chiuso il film e ho lasciato acceso il pc.... e mi è venuta questa schermata!!!! che fare?? non ho toccato nessun filo era acceso da 1 oretta circa il pc di casa.. (sony vaio ripeto) da cosa può essere dovuto? non ho toccato nessun filo, nessun cavo, mai aperto il pc nessunbottone.. il pc funziona perchè se schaiccio ctrl alt canc o sposto il mouse "intravedo" cambi di colore quindi il pc funge è che non vedo più lo scermo... lo vedo solo cos' come lo vedete voi!! che fareee???? grazie a tutti e scusa se lo posto qui ma non so dove postarlo.. ciao ciao
Immagini allegate
File Type: jpg Come fare.jpg (18.8 KB, 45 visite)
ErMeyo!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 19:53   #2
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
E infatti è un quesito più consono alla sezione portatili, dove ti sposto il tutto. Per ora non ti chiudo la discussione anche qui....non si sa mai. Ciao.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!

Ultima modifica di Abilmen : 03-04-2006 alle 19:59.
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 20:24   #3
r3dd3vil
Member

L'Avatar di r3dd3vil

Iscritto dal: Mar 2006
potrebbe essere partita la scheda video
r3dd3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 22:22   #4
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Onestamente non ho capito molto bene: il guaio è successo al portatile a cui stavi lavorando o a un PC desktop che avevi lasciato acceso mettendoti poi a lavorare al portatile?
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 22:50   #5
ErMeyo!!!
Member

L'Avatar di ErMeyo!!!

io lavoraravo sul mio portatile quando il pc di casa desktop quindi... è partiti.. ho scoperto che è prorpio ill mio schermo che mi ha detto addio... ma xkè..... xkè.. come è potuto accadere?? ciao ciao aspetto risp..
Old 03-04-2006, 23:15   #6
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Allora ti risposto di là perché c'è stato un equivoco...non è un portatile che si è fulminato ma un monitor normale!

Comunque, per toglierti il dubbio che si sia veramente fulminato quel monitor, non ti resta che provare ad attaccare il PC a un altro monitor...
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 23:19   #7
ErMeyo!!!
Member

L'Avatar di ErMeyo!!!

infatti è quello che avevo fatto subito dopo.... per questo che dico che è il monitor.... ma per prendere un buon monitor da 17 " a 200€ circa lo trovo??? ciao ciao e grazie
Old 04-04-2006, 01:39   #8
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
"Stavo lavorando al portatile"....Sony Vaio (noto portatile anche se c'è pure il Desk). Insomma cercate di fare titoli e testo precisi come da regolamento per far capire al meglio.
Ma che??? Urgente!!! non significa nulla. Costa tanto dire: il monitor del pc non funziona più? Senza parlare di portatili che non c'entrano una cippa?. Grazie. Nel tuo interesse ti cambio il titolo, anche se ormai abbiam capito il difetto. Poi il monitor rotto è un lcd? Se si con 200 euro o poco più te la cavi. Con un Acer 1716As per esempio, adatto anche ai giochi veloci senza vedere scie.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!

Ultima modifica di Abilmen : 04-04-2006 alle 02:20.
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'IA di ByteDance genera deekfake realis...
Speciale Robot aspirapolvere in offerta:...
Apple potrebbe affidarsi a memorie 'cine...
Il nuovo OPPO Watch S arriva in Italia: ...
DLSS meglio della resa nativa? Il curios...
Questo Vaporetto Polti SV450 Double cost...
iPad Pro, nessuna novità per il 2...
I 3 articoli low cost più venduti...
Nothing Phone (4a) e (4a) Pro: svelati i...
Già era regalato a 139€, oggi Lef...
Nuova rimodulaizone per i clienti TIM di...
Dyson PencilWash: il lavapavimenti ultra...
Oracle NetSuite si potenzia con nuove fu...
Musica generata con l'IA: Sony lavora a ...
Cyberpunk 2077 in versione PC su smartph...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian