|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano - Genova
|
Difetto del monitor del pc desktop
ciao a tutti scusate ho un urgente problema on il mio schermo sony vaio:
allora stavo lavorando sul portatile quando alzo gli occhi e vedo che lo scermo del pc ha il sidegno che vi riporto in allegato... funzionava benissimo 1 minuto fa.. ci ho giocato a solitario e ho inziziato un film poi ho chiuso il film e ho lasciato acceso il pc.... e mi è venuta questa schermata!!!! che fare?? non ho toccato nessun filo era acceso da 1 oretta circa il pc di casa.. (sony vaio ripeto) da cosa può essere dovuto? non ho toccato nessun filo, nessun cavo, mai aperto il pc nessunbottone.. il pc funziona perchè se schaiccio ctrl alt canc o sposto il mouse "intravedo" cambi di colore quindi il pc funge è che non vedo più lo scermo... lo vedo solo cos' come lo vedete voi!! che fareee???? grazie a tutti e scusa se lo posto qui ma non so dove postarlo.. ciao ciao
-MaяіиεS» ErMeyo!- Esl CSS Player ranked _________________________________________________________________ Io citto, Tu citti, Egli citta, Noi cittiamo, Voi cittate , Essi Bannano!!! // http://www.tgcellulare.it // Il mio nuovo sito! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
E infatti è un quesito più consono alla sezione portatili, dove ti sposto il tutto. Per ora non ti chiudo la discussione anche qui....non si sa mai. Ciao.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! Ultima modifica di Abilmen : 03-04-2006 alle 19:59. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
potrebbe essere partita la scheda video
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Onestamente non ho capito molto bene: il guaio è successo al portatile a cui stavi lavorando o a un PC desktop che avevi lasciato acceso mettendoti poi a lavorare al portatile?
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
io lavoraravo sul mio portatile quando il pc di casa desktop quindi... è partiti.. ho scoperto che è prorpio ill mio schermo che mi ha detto addio... ma xkè..... xkè.. come è potuto accadere?? ciao ciao aspetto risp..
-MaяіиεS» ErMeyo!- Esl CSS Player ranked _________________________________________________________________ Io citto, Tu citti, Egli citta, Noi cittiamo, Voi cittate , Essi Bannano!!! // http://www.tgcellulare.it // Il mio nuovo sito! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Allora ti risposto di là perché c'è stato un equivoco...non è un portatile che si è fulminato ma un monitor normale!
Comunque, per toglierti il dubbio che si sia veramente fulminato quel monitor, non ti resta che provare ad attaccare il PC a un altro monitor...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
infatti è quello che avevo fatto subito dopo.... per questo che dico che è il monitor.... ma per prendere un buon monitor da 17 " a 200€ circa lo trovo??? ciao ciao e grazie
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
"Stavo lavorando al portatile"....Sony Vaio (noto portatile anche se c'è pure il Desk). Insomma cercate di fare titoli e testo precisi come da regolamento per far capire al meglio.
Ma che??? Urgente!!! non significa nulla. Costa tanto dire: il monitor del pc non funziona più? Senza parlare di portatili che non c'entrano una cippa?. Grazie. Nel tuo interesse ti cambio il titolo, anche se ormai abbiam capito il difetto. Poi il monitor rotto è un lcd? Se si con 200 euro o poco più te la cavi. Con un Acer 1716As per esempio, adatto anche ai giochi veloci senza vedere scie.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! Ultima modifica di Abilmen : 04-04-2006 alle 02:20. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.