|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
|
[PI-Sped]Notebook 15", P4, 1Gb Ram, HD 60GB
Vendo notebook Clevo-Eurocom Impressa D410S;
CPU: P4 2,53GHz (supp. fino al 2,8) Bus 533Mhz RAM: 1GB DDR PC2700 KingMax(in garanzia, presa pochi giorni fa) HD: Western Digital WD600VE da 60GB 5400RPM 8MB di cache (garanzia come la ram) SCHEDA VIDEO: Sis integrata fino a 64MB shared SCHERMO: LCD attivo 15" 1024x768 no bad pixel UNITA OTTICA: Combo LG GCC-4240N UNITA FLOPPY: si USCITE E VARIO: 3 usb 2.0, 1 Firewire, Uscite Audio per casse ed entrata mic, Ethernet 100, RJ11 (modem 56K integrato), uscita VGA, S-Video, 1 seriale, 1 parallela, 1 OS/2, Webcam integrata, 1 PCMCIA PREZZO: 550€ (solo di ram e hd ho speso qusi 200€!) In vendita altrove, mi riservo di ritirare la merce, precedenza per la consegna a mano. Ciao
"Ci vuole il caos dentro di se per generare una stella danzante." Ultima modifica di Paramir : 03-04-2006 alle 14:24. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Hai un link per le caratteristiche ( e immagini ) del note ? Ha ancora garanzia residua ? Quanto dura la batteria ? L'unità ottica è un dvd,un CD, un master o (dvd o cd ) o solo lettore (dvd o cd ) ? Difetti - problemi ?
grazie
#4 |
Senior Member
|
Il link non c'è più sul sito del produttore (http://www.eurocom.ca/). La garanzia è solo per i componenti dove specificato. La batteria dura circa 90-100 minuti (con linux). L'unità ho specificato essere un Combo, quindi masterizzatore CD (24x) lettore DVD (legge tutti i formati). Difetti nessuno.
Se qualcuno vuole le foto mi dia l'indirizzo email, avviso che le faccio col cell per cui sono assai scarse. Ciao
#5 |
Senior Member
|
UP
#6 |
Senior Member
|
Ritirato dalla vendita.
Si può chiudere. Ciao
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.