|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
|
Inviare FAX con OFFICE 2003-->
Dovrei inviare un fax,ho un modem analogico,volevo sapere se è possibile inviare un fax con OFFICE 2003,magari da Word,dove creo il documento.
Grazie per l'aiuto ![]()
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
1° pannello di controllo/stampanti e fax/aggiungi fax. (ti crea una stampante virtuale , ma in realtà è un fax) 2° con word scrivi il tuo testo , ed aggiungi anche le immagini (se è il tuo caso) 3° File/Stampa/Fax. ("lui" manda in stampa , in realtà , dato che nel menu a tendina , hai indicato come stampante , la stampante di nome "Fax" , lui invia il fax). ovviamente ti chiederà ; numero a cui vuoi inviare , tipo di fax (io lo lascio così com'è) ed altre cose ovvie , dopodichè sentirai il classico rumore del modem che compone il numero ed invia il fax. nulla di più semplice. per chi non ha office , funziona anche con wordpad. NB. accertati , (da proprietà del modem) che non ci sia la spunta su "attendi il segnale prima di comporre il numero" , altrimenti potrebbe non funzionare.
SO di non sapere Ultima modifica di caviccun : 03-04-2006 alle 11:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
|
Quote:
Io però nel frattempo ho installato Microsoft Fax,contenuto in XP. Allora io vado in Word,creo documento,poi faccio invia e seleziono la stampante virtuale giusto? Poi ovviamente inserisco tutti i parametri,numero ecc... Volevo chiederti se ti da una conferma che hanno ricevuto il fax? Sai io usavo un programma nel vecchio pc,che era allegato al modem. Quindi seleziono la stampante "Office Document Image Writer"?
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
1° confermo che ti "conferma". (carino il gioco di parole vero?). 2° non "Office Document Image Writer" , ma la "stampante" FAX (che ovviamente non è una stampante) e che tu l'avrai installata da - Pannello di controllo/Stampanti e Fax. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.