|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[?]Licenze Windows vendute con i notebook
Volevo chiedervi se siete a conoscenza di procedure o informazioni in merito alla possibilità di contattare la Microsoft per ottenere una licenza WXPPro restituendo al licenza WXPHome e il pagamento di una differenza in denaro.
Il venditore dove ho ordinato il notebook non mi cambia la licenza e sto cercando il modo di farlo. Prima di chiamare la Microsoft volevo sapere appunto se qualcuno sapeva qualcosa. Nel mio pc (fascia alta aspre5672wmli) mi daranno la versione home e per me è inutile, a me serve la pro, e non voglio comprarmi una licenza exnovo buttando quella in corredo... Grazie per le info PS:Mi scuso con i moderatori se non è questa la locazione giusta. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Sì, direi che sia meglio raggruppare questi discorsi in un'unica discussione. Usa pure il thread che ti ha indicato Mighty, però adesso cambio quel titolo, così anche chi lo legge da fuori capisce cosa contenga il topic...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.

-