|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
miglior installer/uninstaller?
Ciao...
Sto cercando un programma che mi permetta di installare e disinstallare un software senza che questo mi lasci sporco il disco fisso ed il registro dopo la sua disinstallazione. Dovrebbe rimuovere la solita roba che viene dimenticata dai programmi tipo dll, cartelle con file, chiavi del registro....ecc.. Qual'è il migliore? Thanks. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Prova questo. Funziona e ti fa anche vedere cosa un programma va a modificare (devi averlo monitorato in fase di installazione e ti farà vedere le modifiche al registro, nuovi file, modifica ai file di sistema). Purtroppo non sempre funziona, dipende dal programma che installi. Ciao
Ultima modifica di ChioSa : 03-04-2006 alle 17:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Grazie...proverò.
Come mai non sempre funge? Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ops ho postato due volte...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti consiglio di fare una prova con i/il programmi/a che ti interessa per vedere come si comporta. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.