|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Aiuto per un Acer TM505
Ciao, un mio amico ha un acer travelmate 505 del 2000. Il problema è che il supporto dello schermo è rotto (spaccato il giunto e monitor staccato dal resto del note, ma funzionante). C'è qualche modo si cambiare lo chassis e recuperare il PC con pochi soldi?
Sapete indicarmi qualche sito dove vendono queste cose o qualcuno di voi che si occupa di queste riparazioni? Ha anche altre cosette che non vanno (qualche bad cluster e problemi con l'avvio a freddo), ma sicuramente meno gravi del monitor staccato A proposito, avete idea se questi da 4,8 GB sono HD da 2,5 o da 1,8 pollici? Grazie! Ultima modifica di francanna : 03-04-2006 alle 09:08. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Grazie... ma nessuno qui mi sa dare una mano per lo chassis?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Ho letto da qualche parte che un utente ha provato a cambiar chassis al suo note con successo... Ma sinceramente non ti saprei dar altre info... Comunque potresti provar a cercar lo chassis del tuo note su ebay... è l'unica cosa che mi viene in mente al momento...
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.

-