|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Carta di credito / conto per soldi stipendio, dove?
Ragazzi ho cominciato finalmente a guadagnare un pò di soldi e a giorni mi arrivera il primo stipendio e cosi per un altro anno...siccome cominceranno ad essere parecchi soldi chiedo a voi dove sia meglio farseli accreditare se su una carta di credito ricaricabile o quale sia il miglio conto per un giovane di 23 anni...
per ora li metto nella cash card della vodafone che va benissimo ma ho anche una postepay...ma sarei interessato ad un conto, che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
mah io ti dico la mia....
pure io ho iniziato a lavorare.... e hai 2 possibilità: o conto corrente in banca, oppure libretto in posta. il conto in banca è comodo perchè puoi prelevare e pagare con bancomat ovunque tu sia...ma hai circa 80€ di spese all'anno... il libretto postale non ha spese ma non ti da un "bancomat"... io ho scelto il libretto x ora!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Ci sono svariati thread aperti sull'argomento.
Come spese i conti più economici sono Fineco e IWbank che sono conti online. Poi ultimamente so che ne stanno nascendo di nuovi, ma non conosco nè termini nè costi.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
volevo cercare qualche 3d ma non ho idea sulle parole chiave da inserire alla voce cerca...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.