|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: milano
|
[MI] VENDO SAMSUNG LCD+TV 910MP
vendo a 350€ come da titolo samsung lcd+tv 910mp SCART+RGB+SUPERVIDE+ANTENNA+3 JACK in garanzia presso Mediaworld 15/11/05
![]() REGOLE PRIORITA CONSEGNA A MANO ZONA MILANO IN CODA A CHI A FATTO PRIMA UN UP postate in molti e uppate in moltissimi grazie ![]() Ultima modifica di lordshinva : 02-04-2006 alle 22:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up giornaliero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
coda a mano
pixel bruciati? graffi? come mai vendi?
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
scusa ma si trova 376 euro... il tuo prezzo e' fuori regolamento. per vendere qui dovresti abbassare a 300 euro (usura esclusa)
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. Ultima modifica di darkins : 02-04-2006 alle 22:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
vendo per passare ad uno schermo da 37 pollici plasma ho lcd non a pixel bruciati il lcd+tv funziona benissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
ciao darkins ho inviato la tua offerta al mio amico che lo vende sento che mi dice e ti mando subito una risposta ancora grazie per la offerta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
coda ritiro a mano ti mando pvt per il prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: S.Vito Chietino
|
up per l'ottimo monitor ....anche io ne ho uno
![]() |
#9 |
Bannato
|
2) posto in coda per il prezzo di 310€ da parte di jp77
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
grazie predator
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
la coda e composta cosi DARKINS 1) PREZZO 300
2) in coda jp77 per il prezzo di 310€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
darkins fammi sapere per la consegna a mano al prezzo che avevi postato prima grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
darkins logicamente prima lo provi e vedi con i tuoi occhi che non ci sono pixel bruciati e che il lcd+tv che tutto perfetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
scusa l'ot... ma... sei quel LORDSHINVA che conosco io? Tale Remus ai tempi di winmx?!
![]() |
#16 |
Bannato
|
we ciao principino che bellissima sorpresa averti rivisto in rete come sempre l'imperatore ti manda un grande abbraccio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
il nome remus mi piaceva perche ma portato fortuna nel unreal tournament 2003 ragazzi quest'anno preparate i bolidi che li facciamo neri al torneo di los angeles con unreal tournament 2007 un grandissimo salutone al mio amico principino complimenti per il pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
Quote:
ciao carissimo... scusate ancora x l'ot... è un piacere risentirti dopo tanto tempo! Aggiungimi su msn va ![]() ps. ho ancora il tuo command & conquer sai? ![]() Marco
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
ragazzi la sveglia si vede dal mattino mi sa che darkins si portare a casa un lcd+tv stupendo per rispetto del altro utente che era in coda 2 darkins ma risposto subito quindi per il 90% darkins comprera questo stupendo monitor tv
coda 1)DARKINS 2)PJ77 pj il mio amico conferma che a l'auto spegnimento |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.