|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
domanda stupida su hard disk sata..
ragazzi ho una scheda madre che supporta gli hard disk sata ma non so bene che hard disk potrei prendere.. la mia sm è una abit av8 vi posto le caratteristiche:
SATA 150 RAID Supports SATA 150 MB/s RAID 0/1 connettor: 2 x SATA 150 Connectors io che hard disk dovrei prendere sata? ne ho visti di vari modelli.. tipo sata 2 ecc ecc grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
devi prendere hard sata1 e non sata 2 a limite se vuoi un sata2 assicurati che abbia il settaggio per portarlo da sata2-----a sata1 e viveversa
Il mio consiglio pero e quello di prendere un ide normale dura di piu di un qualsiasi sata e sono +sicuri e +stabili ciauzzzzzzzzzz
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
ah si? gli ide sono meglio? ti giuro che non lo sapevo proprio.. ma sata non è una nuova tecnologia rispetto agli ide? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
I sata sono per così dire, almeno per le prove che faccio io, + soggetti a disfunzioni rispetto agli ide senza ombra di dubbio e una nuovo tecnologia si ma che si rompe facilmente rispetto agli ide
Nei computer della mia azienza(24 su 24 accesi) ho hd ide da 20 gb che da ben 6 anni fanno bene il loro lavoro Questo e un consiglio personale poi fai tu ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.