|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
[FOTO] Tramonto su fiume
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
forse scegliere un posto senza gru, ecc..
![]()
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sì, lo so, la gru fa pietà
![]() Però ero lì che attendevo il verde e avevo giusto la fotocamera sul sedile di fianco al mio e ne ho approfittato (anche perché dal vivo mi piaceva molto la luce che c'era in quel momento, data anche la giornata di venticello che era oggi) Mhhh, nella mia zona non c'è un altro ponte che abbia qual panorama ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
A parte la composizione il miglioramento della foto dipende dall'esposizione.
La scena ha un forte contrasto con la fotocamera l'esposizione è stata fatta sul cielo ciò ha evitato di bruciarlo ma allo stesso tempo tutto la parte in basso con poca luce è sottoesposta le ombre sono chiuse. E' una situazione difficile per tutte le fotocamere ma certamente è più facile risolverle con una reflex piuttosto che con una compatta. La tua ha un programma tramonti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sì, il programma si chiama "sunset". Poi ha anche il programma "back light".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
probabilmente dovevi provare con il sunset non so se riuscivi ad ottenere risultati migliori di molto però.... so che c'era il semaforo che scattava ma un vanatggio delle digitali è che puoi provare a scattare e vedere il risultato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cuneo
|
come foto non mi piace però complimenti per la velocità di scatto
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.