|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
E' possibile aumentare di 3 kg in un giorno?
anzi... in un solo pasto?
![]() normalmente peso 77kg... oggi, complice un pranzo con un sacco di persone a casa dei miei, fra una torta salata di antipasto, un piatto di pastasciutta col ragù di salame ![]() ![]() ![]() ![]() marò che spuccellamiento! ![]() ma è possibile crescere di 3 kg in un solo pasto? sinceramente non credevo lo fosse... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
la vedo difficile, estremamente
![]() generalmente le fluttuazioni giornaliere dipendono dai liquidi che uno assume.. se bevi un litro d'acqua vedrai, pesi un kg in più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
È possibile.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
prima o dopo essere passato pr il bagno?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Il peso di un giorno in un certo momento non vuol dire nulla... Basta un pasto, l'intestino carico o meno, 2 litri d'acqua nello stomaco, un po' di gonfiore e ritenzione idrica e cambi di 3-4 Kg in poche ore senza problemi.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ne riparliamo martedì mattina post evacuazione ... magari mezzo kg ti resta se hai fatto fuori 800000000 di kalorie, ma per una volta....
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
possibilissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
"normalmente" non significa che "stamattina" pesavi 77 kg. Magari negli ultimi tempi hai preso un kg e giù la cosa cambia. A questo punto, metti che hai mangiato e bevuto molto, può essere benissimo che tu pesi 2-3 kg di più e cmq non significa che tu sia realmente ingrassato. Devi ripesarti, se proprio vuoi, martedì o anche mercoledì.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() prima! potrei già dirvi un dopo, ma la misurazione di domattina sarà più accurata! ![]() cmq non ho certo paura che mi restino, indipendentemente da quante calorie fossero... questa settimana ho ben due partite di campionato oltre agli allenamenti, pertanto... me ne sbatto alla grande! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ma non ci rompere le oo allora....
qua in piazzetta si trattano drammi esistenziali, filosofie arcaiche, angosce post moderne... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ieri sera sono uscito e oltre a non aver cenato, non ho preso nemmeno nulla con gli amici... non mi entrava altro che acqua ![]() stamattina sto già a 78! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
cosa vuoi che siano 3 kg ... una cacca una mangiata e una bevuta ...
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
come me!
![]() 67 kg...e ieri sera 70 kg lol
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ehm... mi sembrava scontato! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
dopo 3 giorni di festeggiamenti vari, non ho il coraggio di pesarmi
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
riccardo dimonio non ti crucciar, vuolsi così che magnemo de porco quando si puote quanto si riesce, fino a scoppiar!
![]() della serie: toglietemi tutto ma il maiale è sacro!!! e sticazzi il vinello di contorno ci sta tutto!!! w la cucina veneta!! ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.