|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
IGP 320 m
Ciao,
ho un problema con la suddetta scheda video di un portatile HP. Il problema non è tanto l'aggiornamento dei driver, l'ho effettuato seguendo più procedure e mi è sempre riuscito, quanto al fatto che una volta fatto l'aggiornamento non c'è più l'opzione per gestire monitor/TV esterni. Visto che uso il portatile anche per visualizzare film collegandolo al televisore tramite S-Video è un problema particolarmente seccante..... Sono sempre costretto a ripristinare i driver originali del 2002......... Se installassi anche ati tools? Potrei aggirare il problema? Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Treviso
|
Quando ti sparisce hai provato a collegare cmq la tv e a riavviare??? A me erano sparite le opzioni, ho fatto così e sono tornate....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho provato ma niente. Non ne vuole sapere.
E' come se i nuovi driver non prevedano tale opzione ma è assurdo ovviamente. Però non mi viene in mente altro... Ciao P.S. Ho ovviamente provato a fare piazza pulita con clean driver ma niente, ogni volta che installo i driver recenti non ci sono più tutte quelle belle opzioni (tipo "visualizzazione") della scheda video Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Nessuno ha altri suggerimenti?
E' un problema di driver o di scheda video? Tutti i topic che ho letto purtroppo non facevano al caso mio e non so più che altro inventare. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
OK, ce l'ho fatta.
Dopo 10.000 installazioni sono riuscito nell'intento. Ovviamente però c'è un altro problema. Quando visualizzo un file video (con qualunque player) si vedono nettamente i pixel....e non è una cosa carina. Ho provato a verificare accelerazioni hw, opzioni di direct3d, ho installato gli ultim directx ma non c'è stata nessuna modifica. Per tornare a vedere decentemente dei video ho dovuto ripristinare i vecchi driver del 2002.......Mi sembra proprio assurdo. Quale può essere il problema? Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.