|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
MacBook Pro : impressioni, recensioni ed opinioni
Sono intenzinato all'acquisto, solo volevo avere qualche parere da qualcuno che lo sta già usado!
Grazie Mille!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Savoooooona
|
A che modello stai pensando?
Quello da 1.83 GHz oppure un altro? Io domani mattina vado a comprare quello da 2 GHz, e lo ritiro direttamente in quanto è in pronta consegna, poi nel pomeriggio ti dirò le mie prime impressioni, per ora non ti posso dire nulla perchè l'ho visto per la prima volta la settimana scorsa e l'ho potuto usare solo pochi min. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
punterei piu su quello da 2 GHz
Fammi sapere, ci conto. Thk. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nn ti preoccupare appena lo prendo posto le impressioni
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Apparte il fastidioso rumore io ho il modello da 1.83GHz con 1 GB di Ram.
Posso dirti che è una macchina favolosa e eccezionalmente bella.
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io ho il 2 Ghz, devo dire che è stato un buon acquisto, non ho problemi di rumori e fin'ora è andato benissimo.
Unica nota negativa sono le prestazioni che non sono eccezionali con le app non universal binary (praticamente tutte Complimenti x l'acquisto, ciao! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
lordgara, l'ho preso circa 30 min fa e il primo impatto è stato veramente buono, lo schermo ottimo, la tastiera eccellente, non ti posso ancora dire niente per ciò che riguarda i programmi, ma se funziona tutto come le impostazioni della rete, sono a cavallo.
Nel complesso mi ritengo per ora molto soddisfatto. Unico neo il fastidioso rumore del secondo core quando nn lavora, ma la apple dice che a breve fornirà la soluzione, speriamo. A breve le prossime news. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Attendo ansioso !!
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
a confronto dell'asus è una favola ma nn è di certo come il vaio, nn è lucido, ma come colori è veramente buona la qualità
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
Ho il macbook pro da 1,83 da due ore, la prima impressione è favolosa
Silenziosissimo, ora sto trasferendo le impostazioni dal mio ibook Avendoli uno accanto all'altro è evidente la maggiore luminosità del macbook, però devo dire che per quanto silenzioso lo è meno del buon vecchio ibook. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
essendo questo il mio primo mac, posso dire che lo trovo veramente silenzioso, tranne quel piccolo difetto del secondo core, ma risolto con il widget, per il resto tutto bene
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Si, ma con la 10.4.6 e l'aggiornamento del firmware mi pare che non funzioni mica tanto bene il trucco del mirror per zittire il CPU whine
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Diffenrenze di prezzo
Scusatemi, ma qualcuno sa per caso perchè c'è così tanta differenze di prezzo tra la versione del macbook pro europea e quella americana? dal sito amercano infatti i prezzi sono: 1999$ per la versione base e 2499$ per la versione top.
1999 USA - Dollaro = 1629.35 Euro !!!!!!!! 2499 USA - Dollaro = 2036.89 Euro !!!!!!!! mentre i prezzi di riferimento in italia sono:2.159,00€ per la base e 2.699,00€ per la top!!!!!!! per piacere ditemi dov'è la truffa altrimenti lo ordino in america!!!!!! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altrove, ogni tanto
|
I prezzi US sono IVA esclusa.
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
Ma come si paga l'iva su un prodotto americano? in america ci sono delle tasse aggintive ma non mi sembra che siano il 20% come qui in Italia. ci potrebbe essere comunque un risparmio visto che la consegna è gratuita?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
NON si può comprare dallo store americano e ricevere la spedizione in Italia.
Le tasse in America, variano a secondo dello stato. Ciao.
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
ok grazie è quello che volevo sapere! ciao
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Anchio c'è l'ho da 2 giorni e mi trovo benissimo. Non sento nessun rumore particolare.
Pure io lo trovo silenziosissimo essendo il mio primo mac. L'unico svantaggio che ha è il calore. Scalda tanto e speriamo che sia normale. Nel mio caso, penso che per vederlo in "piena forma" ci sia bisogno di aggiungere almeno 512mb di ram. Penso di poterlo fare presto. Anzi ho intenzione di aggiungere 1gb, cosi sono pronto all'arrivo di Leopard
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.

!!