|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
PSP - 2.0 (FIRENZE - AREZZO)
Salve gente
Vendo Sony PSP nera modello PAL value pack (non è la giga pack) Originale Sony Firmware 2.00 (non è la 2.01 o 2,50 o 2,60) Condizioni pari al nuovo Completa di scontrino con data 28/Otoobre/2005 Comprata in un Play point della mia città Ecco ciò che allego _ PSP con tutti i suoi accessori originali in dotazione (laccetto , custodia , caricabatteria ecc) _ Memory Stick da 1 GB originale Sony _ Disco UMD DEMO _ Memory stick pro duo da 32 MB originali Sony _ 1 adattatore memory stick pro duo a memory stick duo originale Sony per usarla su cellulari , videocamere , ecc. _ Pad impugnatura per PSP _ Batterie da 5 ore aggiuntive _ UMD di Spiderman 2 Completa di tutti i seguenti giochi originari per PSP in regalo _ Medievil _ Death To Right Recconing _ GTA Liberty City Stories _ Virtua Tennis _ SSX on tour _ Metal Gear Acid _ Namco Museum _ Burnout Legend _ Prince Of Persia Revelation _ Marvel Nemesis DOMANDE CHE SICURAMENTE MI FARETE : D : ma la PSP è funzionante R : si è perfettamente funzionante D : nello schermi della PSP ci sono dead pixel R : nello schermi è presente solo un light pixel in basso praticamente invisibile D : ma c’è tutto quanto hai descritto R : si c’è tutto D : quanto costa la spedizione C : costa come normale spedizione J+3 per cui € 8,20 Prezzo 310 euro Spedizione a parte Ultima modifica di spozzo : 07-04-2006 alle 08:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
uppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
se decidi di vendere separatamente posso offrirti 170+ spese per la psp e gta
ciao
![]() |
#4 |
Member
|
no mi spiace troppo poco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
minimo 300 euro tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
oppure scambio con notebook
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.