|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Consigli per stampante economica con cartuccie durevoli
Cari Amisci
Non mi interessa la qualità ma la quantità e se non è chiedere troppo che i costi delle cartucce di sostituzione non vadano oltre i 40€. Quali modelli potete consigliarmi?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno sa dirmi niente?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
re:
sè vuoi usare cartucce compatibili vai su Epson (per te la D68 potrebbe andare bene) oppure sè riesci ancora a trovarle Canon IP4000 o IP5000... ti sconsiglio stampanti con testina integrata alla cartuccia poichè i costi di originali e rigenerate sono esagerati....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Novatuss hai mai pensato di fare il refill delle cartuccie acquistando gli inchiostri dove più ti aggrada e quindi risparmiando un botto di soldi?
Io ho una HP 5150 e vado avanti così ormai da anni senza problemi sempre con le cartuccie originali incluse all'acquisto. Da allora credo di aver usato per la sola stampa in bianco e nero circa una dozzina di risme mentre per i colori molto meno. Ovviamente esistono sia gli inchiostri peri colori normali che per quelli della cartuccia fotografica. Saluti! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie per le vostre risposte. domani darò un occhiata in giro per le stampanti proposte e mi informero sul refill
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ma per resettare il chip della cartuccia serve per forza il Resetter Epson o esistono programmi che permettono di resettare il chip della cartuccia??
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
re:
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.