|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
versione shinobi
salve gente!!!
bei ricordi, giocavo mooolto tempo fa con il mio sega master system a questo splendido gioco! ora pero' voglio rigiocarci emulandolo. ![]() il problema è che, giocandoci, se perdo 1 vita, mi si azzera lo sparo (ricomincio con le stelline!), se non ricordo male, nella versione per il sega, ti si azzerava lo sparo solo se perdevi tutte le vite e continuavi!!! che versione , per il mame, è quella con questa pecuniare caratteristica? e tanto che ci sono, mi ricordate i titoli di questi 2 altri giochi simili: 1)gioco da bar, un ninja e un cane, bianco.....bellissimo anche questo 2)mi sa che si chiamava anche questo shinobi, ma era diverso, mi sa che era vestito di verde, e all inizio avevi la spada, e mi ricordo bene che i movimenti erano molto "blandi", ma era bello anche questo.. grazie tante! |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
1)Shinobi,il primo:la conversione ben riuscita del cabinato da sala;credo che tu stai cercando proprio questo 2)Shadow Dancer,il seguito di Shinobi,te ne accorgi perchè il ninja è vestito di bianco ed è accompagnato da un cane,la conversione per Master system è eccezzionale,unico neo i soli 4 livelli come la versione da bar (da non confondere con quella per MegaDrive,molto diversa) 3)Cyber Shinobi,ultimo gioco apparso sul Master System della serie di shinobi,mai apparso in sala;uno dei peggiori titoli per Master system,grafica orrenda e giocabilità oscena,stanne alla larga |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Invece i Shinobi più sottovalutati sono stati quelli del GameGear chiamati (incredibilmente) GG Shinobi!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Shinobi e Shadow Dancer!!!
Che bello!! ricordo ancora quando andavo nelle sale giochi solo per giocarci!! avrei tanta voglia di potervi giocare di nuovo!! sapreste dirmi come e dove recuperarli?? e magari vistoche di emulatori so molto poco come farli funzionare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ahhh quanti ricordi
![]() Vi consiglio anche The Revenge Of Shinobi e Shinobi 3 usciti per Sega Mega Drive/Genesis. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
C'è anche il buon Shin Shinobi Den per saturn
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
segnalo shinobi per ps2 uscito nel 2003
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.